Visualizzazione stampabile
-
grazie del consiglio ma ieri notte comunque sono riuscito a farlo ripartire rifleshando per due volte la kpu poi ho fatto un wipe e tutto e tornato come prima l' unica cosa che vorrei trovare e la tastiera samsung perche la swype a me non piace per niente esiste un sistema per cambiarla poi volevo sapere per i programmi inutili per me come il layar o google search daily briefing aldiko ebook drive and walk si possono disinstallare? grazie in anticipo per la risposta
-
un altra cosina me la puoi spiegare ma perche con tutte le volte che ho fleshato non mi va il phone mi da sempre errore invece pda botloader e csc no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco70
grazie del consiglio ma ieri notte comunque sono riuscito a farlo ripartire rifleshando per due volte la kpu poi ho fatto un wipe e tutto e tornato come prima l' unica cosa che vorrei trovare e la tastiera samsung perche la swype a me non piace per niente esiste un sistema per cambiarla poi volevo sapere per i programmi inutili per me come il layar o google search daily briefing aldiko ebook drive and walk si possono disinstallare? grazie in anticipo per la risposta
Vai in impostazioni - lingua e togli la swipe selezionando la tastiera samsung
Quote:
Originariamente inviato da
franco70
un altra cosina me la puoi spiegare ma perche con tutte le volte che ho fleshato non mi va il phone mi da sempre errore invece pda botloader e csc no?
Non ho capito, ti dà errore odin??? con che firmware??
-
con la kpu con la kpn con la kpq 2.3.6 phone mi da sempre errore parte con la comunicazione ma a meta del download mi da errore grazie per la tastiera che pi.la che sono ti meriti altri 100 thanks non la digerivo propio
-
Il file della kpu o kpn o kpq vanno messi solo nel campo PDA.... fai così vero???
Se fai così allora il problema è proprio perchè non sei partito a fare il flash con la rom completa xxkpe.... Prima di fare un aggiornamento bisogna SEMPRE flashare una rom di base.... nel nostro caso la xxkpe, poi solo allora puoi flashare la xxkpu
-
allora devo iniziare ancora da zero dimmi di no perfavore me lo avevi detto in altri post ma io testone vedevo che tutto funzionava e andavo avanti cosi adesso capisco il perche
di solito faccio il bootloader poi il pda e poi il csc non ridere pero e lo faccio 2 volte lo so non ho capito una mazza di quello che c'e scritto nelle instruzioni
-
:D:D:D:D
Rifai da capo partendo dalla kpe e poi kpu....
Leggi bene la guida al flash con 4 file per la kpe e la guida al flash con la kpu... Leggila cento volte e seguila passo passo... Se mai stampatela.... Occhio a non sbagliare che un brick è difficile, ma non impossibile!""
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
ok grazie mille adesso riparto da zero
-
ciao dany un altra spiegazione se non ti scoccia ma che benefici porta il CWM e conviene cambiare il kernel al cell. grazie
-
Se non ti interessa il root non farla
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk