CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Consumo batteria..credo sia utile >.>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Si puoi passare flashando direttamente. Comunque si la KB3 ha 3 file poichè è un firmware completo.Comunque si vai tranquillo con i due file della darkgen. La password non la ricordo
    Grazie x la risposta torno a casa, carico un po il telefono e lo faccio..serve il root vero dopo ke flasho la kb3? Dove lo trovo?
    P.s. xk la dark è chiusa su xda?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta torno a casa, carico un po il telefono e lo faccio..serve il root vero dopo ke flasho la kb3? Dove lo trovo?
    P.s. xk la dark è chiusa su xda?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Su froyo il root si faceva con SuperOneClick(questa può essere una valida guida).
    Per la dark non me ne ero accorto che avevano chiuso il post su xda, comunque la chiusura è stata richiesta proprio da Namaless, poichè il progetto è stato troncato.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  4. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

    peten (13-04-12)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ricordo questo programma xD ecco cos'era xD grazie =) a tel carico faccio sapere..così una volta su kb3 forse la connessione sarà migliore xD
    edit: per la guida seguo quella sul forum xD era nascosta ma l'ho trovata lo stesso xD mentre per xda: come mai togliere anche i link? e perchè è stato troncato il progetto?
    Ultima modifica di peten; 13-04-12 alle 20:22

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    voi dite che froyo consuma meno?? perchè io ho la sensazione che alcune versioni di ginger(tipo kpu) siano un pò meglio.

    Comunque se lo dicono Nama e Dj, sicuramente mi sbaglio io.... probabilmente è il modo in cui configuro il mio che mi soddisfa, cioè:
    - ginger con root
    - elimino le applicazioni di sistema che non mi servono e si avviano da sole(tipo fdn, dlna, gmail, ecc)
    - applicazione cpu tuner (solo per root) con frequenze min 300 max 800 + profilo conservative
    - nemo launcher
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di desmail


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    voi dite che froyo consuma meno?? perchè io ho la sensazione che alcune versioni di ginger(tipo kpu) siano un pò meglio.

    Comunque se lo dicono Nama e Dj, sicuramente mi sbaglio io.... probabilmente è il modo in cui configuro il mio che mi soddisfa, cioè:
    - ginger con root
    - elimino le applicazioni di sistema che non mi servono e si avviano da sole(tipo fdn, dlna, gmail, ecc)
    - applicazione cpu tuner (solo per root) con frequenze min 300 max 800 + profilo conservative
    - nemo launcher
    OK ma con questa configurazione usi l'i9003 solo per telefonare?
    Non credo che puoi giocare a tutti i 3d disponibili, con 3g sempre attivo e notifiche push ed altre comodità del genere.
    Al momento sto testando la Miarom versione gb con il nuovo uckernel v.10 a 1380mhz. Una bomba.
    Comunque noi del Team ci riteniamo già ampiamente soddisfatti dalla versione rc2 della Miarom e spero di condividerla con voi al più presto.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi non funziona più il tasto centrale dopo il flash della xenox =(..cioè..funziona solo a schermo spento..ma non nel menù..e non si blocca nemmeno la tastiera =( aiutatemi perfavore =( domani mi serve il telefono..
    Ultima modifica di peten; 13-04-12 alle 22:24

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmail Visualizza il messaggio
    OK ma con questa configurazione usi l'i9003 solo per telefonare?
    Non credo che puoi giocare a tutti i 3d disponibili, con 3g sempre attivo e notifiche push ed altre comodità del genere.
    Al momento sto testando la Miarom versione gb con il nuovo uckernel v.10 a 1380mhz. Una bomba.
    Comunque noi del Team ci riteniamo già ampiamente soddisfatti dalla versione rc2 della Miarom e spero di condividerla con voi al più presto.
    3g sempre attivo, viber, whatsapp, line sempre aperti, per le email ho 3 account e uso l'applicazione email(quella integrata) che scarica ogni 5 min. Giochi: GT Free hd e skater boy perfettamente funzionanti.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non suona nemmeno quando ricevo i messaggi..ne vibra..help..tempo fa funzionava bene...=(
    edit al terzo wipe ora funziona..xD ke terrore
    Ultima modifica di peten; 13-04-12 alle 23:12

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy