CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[ROM][XXKPU]CleanKpuRom luiseteyo&Jooode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R3Y3S Visualizza il messaggio
    Non è stato accantonato il progetto MiaRom. Solo che Nama sta lavorando, però ci ha assicurato che appena finisce di creare l'app per la sua azienda ed appena ha un po' di tempo ritorna a mettere le mani sulla MiaRom. Fatto sta che la MiaRom rc2 va che è una meraviglia e non ci sono bug Comunque se vuoi proprio passare a questa rom devi prima installare android 2.3.4 xxkpn poi la xxkpq e infine la xxkpu. Tutto 2 volte con i dovuti wipe!
    ne voglio provare varie tanto per smanettare quindi le proverò entrambe credo e poi terrò la più stabile.
    cmq speriamo presto allora che esca la stable della MiaRom.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjoad2 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare l'uscita di questa nuova ROM a base KPU ([KPU] ***CleanKpuRom luiseteyo&Jooode V1.5*** [12·04·2012] - xda-developers) leggerissima e pulitissima. Io l'ho montata ieri e la straordinaria particolarità è la durata della batteria, che, in stand by, scende di 2/3% max all'ora, con overclock 1.2 conservative...

    Per ora è davvero una bomba
    2-3% l'ora non è poco, a me la mia (o meglio quello che mi sono fatto io sul cell) consuma 3-4% in una notte a 1250mhz smartv2
    cmq quella rom è bellina da vedere, forse è una di quelle con il tema più bello

    Quote Originariamente inviato da desmail Visualizza il messaggio
    Senza il tema di joodee ha le stesse caratteristiche della rom di Namaless (miarom versione gb)
    Sarà una coincidenza? O mi sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    non so cosa stai insinuando ma luiseteyo lo conosco di lettura, raccatta tutte le mod che ci sono in giro e le mette nella sua rom, lo so perchè la mod della fotocamera era li che la guardava quando scrivevo e ha provato

    inoltre la sua rom ha le solite cose che si prendono su xda e il kernel di bam. ma ora ti pongo una domanda, secondo te le rom basate sulle stock cucinate come le fanno? sono tutte uguali perchè sono tutte un bricolage di pezzi che si trovano in giro

    l'unica rom davvero rifatta per buona parte è quella di vurrut perchè ha rifatto moltissimo di suo, oltre alla miui e alle cyanogen, non so se nama su froyo ha preso un kernel già fatto o l'ha scritto lui, o ha fatto un porting di quello di bam, ma la rom di nama di GB è un patchwork e basta

    la prova? cerca le caratteristiche delle varie rom in theme su xda vedi che esce tutto. anche la mia è cosi (ha quelle cose li della rom di nama gb ad esempio, ma anche delle altre) perchè è quello che c'è, la differenza dov'è? nel tema, io ho il mio tema, loro hanno joodee, nama ha il suo etc etc etc



    Quote Originariamente inviato da sciornetto Visualizza il messaggio
    io per esempio che ho la kb3 che passi dovrei fare??
    xxkpe-xxkpu-questa
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy