CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Smartphone Soft Brick (?) Aiuto sono ore che provo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Batrobe

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Allora.... da Odin carichi una rom moddata qualsiasi (estenzione .TAR) e invece di selezionare la voce PDA selezioni solo la voce modem (c'è l'apposito riquadro) e vai col flash.... in caso tu non sappia usare Odin qui sul forum trovi tutte le istruzioni necessarie!!!
    In questo modo la parte telefonica verrà sovra scritta e spero che tu risolva..... dai che ce la facciamo a rifarti andare il cellulare!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Batrobe per il post:

vikkolo (25-04-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Allora.... da Odin carichi una rom moddata qualsiasi (estenzione .TAR) e invece di selezionare la voce PDA selezioni solo la voce modem (c'è l'apposito riquadro) e vai col flash.... in caso tu non sappia usare Odin qui sul forum trovi tutte le istruzioni necessarie!!!
    In questo modo la parte telefonica verrà sovra scritta e spero che tu risolva..... dai che ce la facciamo a rifarti andare il cellulare!!!
    Ciao allora oggi ho scaricato Poseidon's per XXKPQ ma l'installazione avviene tramite SD come devo fare??? C'è il file da flashare? Puoi consigliarmi tu una ROM così vado sul sicuro!

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Prendi la ilegend di Nama....

Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Adesso non ricordo se è uno zip, in questo caso se lo fosse estrai il file che deve avere un estenzione .tar e poi vai di odin come ti ho spiegato prima...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao allora ho provato a flasharlo ma a 1/4 circa del Flash fa un errore e adesso non parte proprio più il flashing!! Cosa mi consigli di fare? Adesso rimetto la XXKPQ almeno si accende..spero..

UPDATE

Per disperazione ho flashato la PDA di Nama dato che il Modem si bloccava...niente sempre rimane quel problema...cosa posso fare ?

Scusate poi flashando la PDA non dovrebbe sovrascriversi tutto?? Possibile che per qualche dannato file di sistema il mio telefono perde la funzione di telefono??? Dannazione!!! Vi prego consigliatemi qualcosa (
    Ultima modifica di vikkolo; 26-04-12 alle 15:07

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Non aprire post ovunque!!

La xxkpe l'hai provata?!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Ultima modifica di 19dany84; 26-04-12 alle 17:02
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Non è molto gentile spammare altre community qui.

Se devi offrire assistenza, offrila qui.
    Scusami .
    Comunque miarom forum e' solo il posto dove un gruppo di persone capeggiate da Namaless si ritrova per per lare dello sviluppo di una rom che viaggia in parallelo su androidiani.
    Quindi direi una stanza privata e non un' altra community!
    I suoi membri sono membri di androidiani perlopiù e offrono assistenza anche qui.
    Solo che non abbiamo il dono dell' ubiquita'.

inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8

Baby Droid

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate l'altro topic ma provate un pò a capire la mia disperazione...tra poco lo porto proprio in garanzia, mica mi rubano i soldi quei ladroni??

UPDATE
    Ragazzi pure la XXKPE flashata, ovviamente inutilmente il telefono funziona perfettamente tranne la linea...sto quasi pensando sia un problema Hardware...

2 UPDATE

Ragazzi la pazzia mi ha fatto aprire il telefono e notare una cosa...ma anche a voi è così oppure nella furia ho spaccato un gancetto della SIM?

535336_3656961632922_1541048410_2927647_983727242_n.jpg
    Ultima modifica di vikkolo; 27-04-12 alle 00:37

Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vikkolo Visualizza il messaggio
    Scusate l'altro topic ma provate un pò a capire la mia disperazione...tra poco lo porto proprio in garanzia, mica mi rubano i soldi quei ladroni??

UPDATE
    Ragazzi pure la XXKPE flashata, ovviamente inutilmente il telefono funziona perfettamente tranne la linea...sto quasi pensando sia un problema Hardware...

2 UPDATE

Ragazzi la pazzia mi ha fatto aprire il telefono e notare una cosa...ma anche a voi è così oppure nella furia ho spaccato un gancetto della SIM?

535336_3656961632922_1541048410_2927647_983727242_n.jpg
    Come direbbe Quelo "la seconda che hai detto".... ecco perchè non ti andava!!!
    Comunque credo che tu possa fartelo passare in garanzia dicendo che il telefono ti aveva sempre dato problemi di linea e dovevi spegnerlo e riaccenderlo.... logicamente portacelo con una rom stock (sul sito ci sono le istruzioni per come poterlo fare) e con la sim infilata dentro e mostrati un pò incompetente tanto da non far pensare che sei uno che ci smanacca sul cell.... e buona fortuna!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung i9003

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Come direbbe Quelo "la seconda che hai detto".... ecco perchè non ti andava!!!
    Comunque credo che tu possa fartelo passare in garanzia dicendo che il telefono ti aveva sempre dato problemi di linea e dovevi spegnerlo e riaccenderlo.... logicamente portacelo con una rom stock (sul sito ci sono le istruzioni per come poterlo fare) e con la sim infilata dentro e mostrati un pò incompetente tanto da non far pensare che sei uno che ci smanacca sul cell.... e buona fortuna!!!
    Eh lo sapevo... adesso lo porto in garanzia farò finta di essere deficiente come versione ho una normale 2.3.4 XXKPE per sicurezza vedete voi che io davvero sono incompetente haha
    557675_3660117911827_1180595134_n.jpg
    Ditemi che va tutto bene per portarlo in garanzia e oggi stesso lo porto!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio