-
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Devo dire che dopo aver provato la CM9 anche solo per un pomeriggio tornare alla 2.3.6 non è più la stessa cosa, quando ho visto il boot di GB sono stato colto da un senso di disapprovazione
-
-
Ho appena flashato cm9 alpha 10..con kernel vurrut 1.8 ...devo dire che come fluidità è la migliore che abbia provato; i bug che ho notato sono: impossibilità di rendere il cel. un hotspot, alcuni problemi con la registrazione e riproduzione video,qualche app (es. youtube) che non va e (almeno nel mio caso) la ricezione secondo me non è ottima.
-
-
A me Youtube funzionava perfettamente, ho semplicemente scaricato dal market la versione per ICS.
-
-
youtube si apre,cerco il video..clikko play..ma rimane la schermata nera..non carica nulla,non saprei
-
-
Molto strano, io ho provato un solo video ma era tutto ok...hai provato a togliere la spunta da HQ?
-
-
l'impostazione HQ è disabilitata nelle Impostazioni di Youtube..ma il problema persiste. Ho provato anche ad reinstallare l'app ma nada. Credo di avere lo stesso problema di Zack95
-
Permessi di invio