Vurrut kernel 1.5(overclock 1300mhz):
http://www.4shared.com/zip/8FJQjQNm/...galaxysl-.html
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Vurrut kernel 1.5(overclock 1300mhz):
http://www.4shared.com/zip/8FJQjQNm/...galaxysl-.html
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
In poche parole ora tutto funziona diciamo
Video Recording si ovvia con app tipo Videocam Illusion
Media Playback H/W Support si ovvia con MX player
Native WiFi Tethering si ovvia con WiFi Tethering
Vorrei porre un paio di domande prima di flashare:
Durata batteria?
Wifi e 3g?
Reattività e fluidità?
Gestione ram?
Riscaldamento batteria?
Ultima modifica di R3Y3S; 28-05-12 alle 23:16
io invece della kpq direi la kpn
caro amico il problema che in casa mia la 3g prende quasi zero ma con qualsiasi cell -.- però come esco all'aperto tacche piene .-. ti viene da parlare male .-. il kernel vurrut comunque l'ho aggiornato ierie R3Y3S per queste domande io non avendo ancora la rom installata ( ma penso metterò questa alpha 6 oggi u.u) devi sentire alphagard o chi la sta usando
NON, e Ripeto NON iniziamo a chiedere cose come "quando esce la nuova versione?" o "Ancora non è uscita?"
evitiamo perchè queste rischieste (ETA) non sono utili per niente e riempono la discussione inutlimente .-. bisogna avere pazienza e attendere semplicemente ok? lo metterò anche al primo post!
domande sulla rom, mod, kernel, prestazioni e installazione eccetera sono più che ben accettate![]()
Aggiornato Primo post![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 29-05-12 alle 07:16
Flashato la alpha 6.... direi ottima e a parte le cose che gia si sanno non ancora funzionanti al 100% la rom ha una stabilità mostruosa , sono molto soddisfatto!!!
dicci poi come va in batteria e tutte le altre cose![]()
Domanda a tutti: Chi vuole fare degli screen così gli allego e li metto al primo post??
Fabiox08 (29-05-12)
grazie alfagarda breve (quando scarica la rom) sarò uno dei possessori della cm9 alpha 6
e darò anche io il mio giudizio
ora modifico il primo post
ps: dhiru ha comunicato che dorme per due giorni xD e che riprende il lavoro una volta pronto il kernel 3 (a breve sarà pronto come il nuovo developer avrà il cell)
OCCHIO! Ma i fix sono della alpha 5 o sbaglio?? credo bisogna specificarlo meglio in home
allora i fix sono spariti in quanto non servono più, le mod messe dovrebbero lavorare tranquillamente anche nella alpha 6, alfagard te che dici?