-
Installata da 6 h circa: migliorata fluidità ma di poco rispetto all'alfa 12(ho installato apex launcher pro ed è una scheggia). La fluidità è molto simile a qualla della release sperimentale dopo la alfa 12. l'accellerazione video è buonina per gli HD nel senso che ha circa un 18 fps..... comunque consiglio di eseguire l'aggiornamento piochè ne vale la pena se siete sulle alfa vecchie. Per la batteria vi farò sapere in seguito
-
-
-
scusate, se passo all'alpha 13 devo anche riflashare il fix per il wifi?
-
-
Androidiano
Si,tutte le volte che fai un flash devi rimettere tutte le mod.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
-
a me con la cm9 e con tutte le rom basate su cm9 manco si attiva il wifi mentre cn la cm10....quindi dite che non nemmeno conviene a aggioranre alla alpha13?? la 12 aveva sempre quel problema che non mi attiva la wifi... si blocca su attivazione in corso oppure se si attiva non mi trova nulla......anche con la mod di danix
-
-
Androidiano VIP
Non saprei, tentar non nuoce! Credo sia un problema di flash... se si ripresenta, riflasha la rom e fai i wipe cache e dalvik^^
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto 
-
-
Ragazzi a me da un po di tempo con CM9 A12 e con la nuova A13 crasha l'app di Ebay. E' solo un problema mio?
-
-
Androidiano VIP
Non avendola mai usata non saprei dirti... ti consiglio di cacellare la cache, disinstallarla e reinstallarla nuovamente dal play store
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
-
Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:
-
Androidiano VIP
ragazzi aggiornate il post con le rispettive info e sulla situazione bug visto che risulta ancora alpha12. Io purtroppo nn lo so fare
-
-
Androidiano VIP
Ci pensa fabiox quando ha un attimo 
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
-
-
riprovai a flashare l'alpha 12 in tutti modi ma non mi andava.....solo EHNDROIX MOD mi funzionava...però ora se flasho quella non mi funziona comunque! mi da il solito problema della wifi per il resto è perfetta
-
Permessi di invio