Sotto SD card?
Comunque è normale che l'icona non si colori, quello lo fanno solo le tacche del segnale ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sotto SD card?
Comunque è normale che l'icona non si colori, quello lo fanno solo le tacche del segnale ^^
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
In realtà c'è la cartella external_sd ma non trovo tutti i miei dati all'interno. Backup fatto con my backup e il nandroid non mi compaiono
Comincio a sudare freddo...
EDIT: Trovata! Meno male![]()
Meno male!
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Ho 2 problemi...ho ripristinato il backup tramite my backup pro ma adesso gran parte delle foto non mi compaiono, cioè è come se ci fossero ma mi fa vedere l'anteprima nera e anche se ci clicco non si apre
Inoltre ho notato che non mi ha ripristinato i dati di alcune app, tipo angry birds no ma bad piggies sì![]()
dipende dalla cartella di salvataggio D:
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Cioè se i salvataggi erano in cartelle non backuppate non le puoi mettere D: mentre per le foto prova con App alternative altrimenti il backup non è stato fatto a dovere
Il punto è che le foto erano tutte nella stessa cartella ma alcune si vedono e altre no (la maggior parte).
Se dipendesse dal backup sbagliato penso che non si vedrebbe nemmeno una foto...
Sscusate... ho appena dato il mio i9003 a papà e vi volevo chiedere dato che sono rimasto un pò indietro in questa sezione se c'é qualche rom tra ICS o JB che sopporta il cavo otg. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se intendi usb on the go no... Non funziona su nessuna rom
alfagard (18-10-12)