funziona alla grande.. grazie mille a chi mi ha aiutato ed ha chi ha reso disponibile questa rom.
dopo aver cambiato kernel quale operazione devo fare?
wipe davilk-cache ?
funziona alla grande.. grazie mille a chi mi ha aiutato ed ha chi ha reso disponibile questa rom.
dopo aver cambiato kernel quale operazione devo fare?
wipe davilk-cache ?
< press thanks !!!
Continuo a nn riuscire a vedere i video (nello specifico formato divx) ho scaricato MX player lo riconosce ma manco un secondo e stacca![]()
veramente solo il wipe cache .-.
vai nelle impostazioni e poi in codifica mi sembra o qualcosa del genere e abilita la riproduzione s/w e l'elaborazione s/w velocepoi riapri il video e in alto a destra forse vedi un H/W ; premilo come per entrarci e scegli S/W veloce
vedrai che va
se vuoi dalla stessa cyano puoi vedere la batteria con la percentuale, devi andare nelle impostazioni del launcher o di quelle della cyano e trovi l'opzione di come vuoi vedere la batteria![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 05-06-12 alle 06:46
shin17 (05-06-12)
Concordo..... con l'istallazione del Kernel basta solo wipe Cache partition e da advanced wipe Dalvick cache....... assolutamente inutile fare un wipe totale!!!
Originariamente inviato da alfagard
Ahh ho capiito!ma si puo ottenere qualke miglioria da cio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alfagard
Si chiedevo la stabilita' di sta rom come era!ma ora che l ho messa mi rispondo da solo xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
appena flashato il kernel vurrut, ora stressiamo il telefono vediamo come si comporta.. ^^ grazie per le guide e per le "dritte".. avete dato una nuova vita al mio Galaxy!!
Ottimo! Ma con i video youtube? La mia ragazza ha la cyano9 sull'i9000 ed entrambi non riusciamo a vederli, abbiamo anche scaricato Adobe Flash (chiedo scusa anticipatamente per il breve excursus sull'i9000 xD)
Aggiungo che non ho cambiato kernel nè nnt..ho flashato la ROM cosi come l'ho scaricata dalla guida!
Ultima modifica di shin17; 05-06-12 alle 11:49
shin17 (05-06-12)