Il link é giusto !!! É il nostro cell il problema... scaricalo col computer
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Denix tutte le versioni sono overcloccate -.- devi modificare il voltaggio nelle impostazioni... il problema del download é del nostro cell non del link. Scaricalo con il PC... uc kernel non te lo rileva perché va messo in download mode e flashato con odin. Se leggevi c'era scritto tutto
Ma l arindam kernel 6.1 cn l alpha7 puo andar bene??o va peggio?
Inviato dal mio GT-I9003 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/UR
Fabiox é uscito il kernel uc v15... se puoi aggiungi al post !!!
sinceramente io penso sia meglio il kernel stock o al massimo il vurrut .-. poi non capisco questa smania che alcuni di voi hanno sul fattore punteggio nei benchmark .-. cioè solo perchè un programma dice che il nostro cell vale tipo 4000 punti e il nexus 20000 cosa cambia? è ovvio che il nostro scl non ha le prestazioni di altri modelli topal massimo immagino possa essere utile per vedere quanto può tirare il cell e (sempre se affidabile il programma) quali differenze mostra gb da cm9 magari
In qualunque caso aggiorno il secondo post![]()
scusate ma xke la cy9alpha7 non mi si accendono i tasti sotto luminosi? grazie
e dove si vede nelle impostazioni? grazie
Ciao raga una domanda(forse stupida).. Ho scaricato tutti i file e mi mancherebbe solo da flashare.. Però stavo pensando.. Attualmente ho la vurrut con il launcher holo (che praticamente ha la grafica identica a ics).. Se passassi a questa rom, che vantaggi avrei? Cos'ha in piu riapetto a come sono ora?
Inviato dal mio GT-I9003 Vurrut Rom, VurrutKer #8