potete vedere il messaggio inserito nella discussione di XDA... gli ho anche mandato in messaggio privato !!!
topic XDA.jpg
Fabiox08 (19-06-12),marianomariano (19-06-12)
Scusate ma il passaggio dalla 6 alla 7 comporta la perdita di dati e applicazioni?
Samsung Galaxy SCL - Cyanogenmod 9
Samsung Galaxy Ace - Cyanogenmod 7.2
chrisdaloa (19-06-12)
Grazie.
Altra cosa, prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache e della Davilk Cache, e mi ha scritto questa cosa:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Devo preoccuparmi?
Samsung Galaxy SCL - Cyanogenmod 9
Samsung Galaxy Ace - Cyanogenmod 7.2
amico grazie, ma dovresti correggere in parte la frase
per esempio togli i due punti dopo the forum, e il pezzo were iniziated andrebbe cambiato in they should start.. e poi invece di we would have cambialo magari in we may well have. il resto è okayovviamente sono consigli, se vuoi applicali per un inglese più giusto
e poi ringraziali per gli sforzi da tutto il forum xD
umm arrivi dalla alpha 6 o da quale rom?
Ultima modifica di Fabiox08; 19-06-12 alle 18:10
dopo diversi test (kernel base cm9) confermo dei problemi :
non importa che governor, frequenza minima e massima io metta, ma se si ascolta musica in una chiamata (magari per farla sentire) l'audio della canzone va a rallenty e spezzata, e solo facendo lavorare il cell, ovvero per esempio tenendo premuto un tasto o sullo schermo, la canzone va liscia .-.
2 : provato e riprovato, fruit ninja è in ritardo in parte con l'audio sul video, ma in altri giochi no.
3 : Il touch sembra essere un pò da rendere più preciso
4 : fotocamera interna non centrata (si sa già)
5 : volume che anche al massimo mi sembra leggermente bassino o è una mia impressione?
6 : tolgierei apollo .-. meglio il music player vecchio di ics .-.
per il resto, la batteria oggi sembra andare bene, ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne fa. fossi in dhiru metterei altri governor magariqualche problema di reattività con maxthon browser (e con quello base) sembra che ci sia da lavorare ancora sulla rom, ma è molto buona devo dire
stavolta la tengo
ultimo appunto mangia un pò troppa ram .-.
questo il mio feedback in due,tre giorni circa di uso![]()
frank_mackey (19-06-12),marianomariano (19-06-12)