CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 192 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1913
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] ][CyanogenMod 9] 4.0.4 - Alpha 14 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiogalaxy Visualizza il messaggio
    Il launcher che uso è Nova..che è compatibile con i temi di Go Launcher .. ti basta installare un semplice tema di go launcher e in seguito modificare le icone.. semplice no?
    Ah ok.. credevo intendessi una mod tipo quella proposta qui anche se è un file .rar e non zip e dentro al rar ci sono solo file .png quindi non capisco come si possa flashare quella mod per avere le icone di s3 senza dover cambiare launcher...

A parte questo, tu hai il mio stesso problema sopracittato?? Cioè il pulsante di invio(a capo) che non compare sulla tastiera in basso a destra mentre si scrive un sms o altro nel sistema ma al suo posto c'è il pulsante x le smile... mentre su tapatalk invece compare!!

Spero che dhiru la porti a una versione finale, risolvendo i problemi rimasti, questa rom perchè mi sembra veramente ottima...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma questa rom risolve il bug degli sms? Mi riferisco al bug che fa sì che l'orario dei messaggi ricevuti sia quello della ricezione e non dell'invio

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questa rom risolve il bug degli sms? Mi riferisco al bug che fa sì che l'orario dei messaggi ricevuti sia quello della ricezione e non dell'invio
    si lo trovi nelle impostazioni degli sms alla voce timestamp

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

Royal (29-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma voi a consumo batteria come siete messi?
    Io noto ancora i soliti problemi...in più con ICS si è aggiunto il problema che se spegni e riaccendi ti ritrovi in livello di batteria molto più basso di quando lo hai spento!
    Ieri sera mi è capitato di spegnerlo con 56% di batteria e riaccenderlo scoprendo che ne aveva solo 20%...

La situazione è questa:
    - ROM pulita e reinstallata ieri
    - niente overclock (impostato a 1000Mhz)
    - governor CPU impostato a smartassv2
    - installato Juice Defender con livello BILANCIATO
    - restato sotto carica tutta stanotte e questa mattina, rifatto le statistiche della batteria con BATTERY STATS.

Bene, al mio risveglio (batteria 100%) l'ho usato per 10 minuti (letto qualche email, facebook, sotto rete 3G), e la batteria è scesa al 89%...in 10 minuti!!!!

Vostre esperienze? Suggerimenti?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi a consumo batteria come siete messi?
    Io noto ancora i soliti problemi...in più con ICS si è aggiunto il problema che se spegni e riaccendi ti ritrovi in livello di batteria molto più basso di quando lo hai spento!
    Ieri sera mi è capitato di spegnerlo con 56% di batteria e riaccenderlo scoprendo che ne aveva solo 20%...

La situazione è questa:
    - ROM pulita e reinstallata ieri
    - niente overclock (impostato a 1000Mhz)
    - governor CPU impostato a smartassv2
    - installato Juice Defender con livello BILANCIATO
    - restato sotto carica tutta stanotte e questa mattina, rifatto le statistiche della batteria con BATTERY STATS.

Bene, al mio risveglio (batteria 100%) l'ho usato per 10 minuti (letto qualche email, facebook, sotto rete 3G), e la batteria è scesa al 89%...in 10 minuti!!!!

Vostre esperienze? Suggerimenti?
    è normale : 3g più face e altro,insomma internet mangia,col conservative mi sembra che risparmi un poco in più

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi per installare questa rom bisogna flashare prima un kernel compatibile giusto? dove posso scaricare il vurrut 1.8. di cui si parla qui?? grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, vorrei farvi delle domande e alcune delucidazioni:
    Qualche settimana fa flashai la remICS s3 look v1, subito la eliminai perché c'erano delle cose che non mi piacevano, non leggeva la SD, pochi programmi di default e la rubrica era troppo "spartana". Ora però vorrei installare la cyano9, voi me la consigliate? ci sono molti bug? E poi sento parlare di Kernel e la modifica dello stesso, cos'è?
    Scusate se possono essere domande stupide. Vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Raga... stanno lavorando anche su Jelly Beam... porting dal Nexus !!!
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobra8C Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la mia ignoranza in materia, vorrei farvi delle domande e alcune delucidazioni:
    Qualche settimana fa flashai la remICS s3 look v1, subito la eliminai perché c'erano delle cose che non mi piacevano, non leggeva la SD, pochi programmi di default e la rubrica era troppo "spartana". Ora però vorrei installare la cyano9, voi me la consigliate? ci sono molti bug? E poi sento parlare di Kernel e la modifica dello stesso, cos'è?
    Scusate se possono essere domande stupide. Vi ringrazio
    i bug sono quelli che leggi in prima pagina...come rom è molto bella io l'ho provata tempo fa ma ora non l'ho ancora installata perchè non riesco più a scaricare uno dei kernel compatibili..se c'è qualcuno che può postare il vurrut 1.8 mi fa un favore...non si apre nessuno dei link in prima pagina..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giancarlo.perrone Visualizza il messaggio
    i bug sono quelli che leggi in prima pagina...come rom è molto bella io l'ho provata tempo fa ma ora non l'ho ancora installata perchè non riesco più a scaricare uno dei kernel compatibili..se c'è qualcuno che può postare il vurrut 1.8 mi fa un favore...non si apre nessuno dei link in prima pagina..
    Ti ringrazio, ma per installarla devo trovare anche io questo Kernel o flashandola si installa in automatico? E poi per bug intendevo qualcosa scoperto da voi

Pagina 81 di 192 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio