Visualizzazione stampabile
-
il progetto sembra essersi fermato perchè il creatore ora ha l s2 ma dice che in futuro lo porterà avanti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
il progetto sembra essersi fermato perchè il creatore ora ha l s2 ma dice che in futuro lo porterà avanti ;)
scusate se non ho risposto prima... non ci avevo fatto caso !!! rotfl comunque si ha ragione Fabiox... il progetto oramai è andato !!!
-
Quote:
alfagard
scusate se non ho risposto prima... non ci avevo fatto caso !!! rotfl comunque si ha ragione Fabiox... il progetto oramai è andato !!!
Quale progetto??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fatjon
Quale progetto??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quello delle raccolte delle mod per cm9
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
a che serve la modifica beats audio??
-
un altra cosa flashando una di queste modifiche di cui non capisco bene alcune a cosa servono...se volessi rimuoverle successivamente come si fa?
-
Quote:
Giancarlo.perrone
un altra cosa flashando una di queste modifiche di cui non capisco bene alcune a cosa servono...se volessi rimuoverle successivamente come si fa?
Devi flashare la rom che hai per ripristinarla
-
Quote:
Giancarlo.perrone
a che serve la modifica beats audio??
per migliorare l'audio
-
Ciao ho installato tramite recovery il blocco note del galaxy note e beats audio ma n riesco a trovarli nel cellulare... come posso risolvere?
-
Quote:
Skody01
Ciao ho installato tramite recovery il blocco note del galaxy note e beats audio ma n riesco a trovarli nel cellulare... come posso risolvere?
Per il blocco note non si siano ma per le beats non c'è niente solo il miglioramento dell' audio