io uso apollo, quello della cm9
oppure prova poweramp (market) però è solo trial... poi è da pagare
io uso apollo, quello della cm9
oppure prova poweramp (market) però è solo trial... poi è da pagare
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Dal 25/06/2012 è presente la Build40:
- Sync sources build 40.(25/06)
- Add last commit dhiru (kernel,target)
- Small changes to kernel
potete aggiungere le info?
stavo guardando per provare questa ROM e oltre alla build 40 su XDA c'è una nuova versione chiamata Milestone 6 del 9 luglio..
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Qualcuno ha info su come funziona l'ultima build?
io ho provato per poco la milestone 6.... fluidità ottima però non mi aveva ripristinato le app in automatico e la fotocamera non funzionava così sono ho rimesso su la remics! comunque ha tante di quelle opzioni per personalizzarla da far venire mal di testa!![]()
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Io l'ho messa la milestone 6, ha un ottima fluidità e anche se ha qualche piccolo bug è utilizzabile, tipo a me mi cashava l'app per i messaggi ma ho risolto mettendo un app esterna, un altro bug appare quando tappo una notifica e mi si attiva il blocco schermo anche se l'ho disattivato, poi vabe c'è il bug conosciuto che non registra video
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
La Milestone 6 ha la fotocamera funzionante??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
non vorrei andare fuori tema.. ma chi riesce a scrivermi il link della milestone 6?
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks