Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erlex
Ho montato questo rom 2.1 e mi piace molto. Ora i miei problemi sono:
* L'icona del wifi non indica la potenza del segnale (e' sempre grigia in modo uniforme)
* Un player audio
* Un registratore vocale
Chi mi puo' aiutare?
Grazie :)
per l'icona del segnale wi-fi credo sia un bug conosciuto da sistemare, per quanto riguarda un player audio io uso il sony walkman già nella rom..oppure se non ti piace prova poweramp! ^^
-
ma per la radio am/fm e non la web ?
-
Nell'ultima versione non cè il sony walkman ma un player di nome Apollo che devo dire non è niente male ed è molto fluido
-
L'icona del wifi si è sempre grigia però sotto compaiono 2 fremette colorate che indicano che sta trasmettendo
-
Quote:
genny92c
ma per la radio am/fm e non la web ?
cercati spirit free, non penso ci sia sul market ma lo trovi in altre CROM, tipo le tsunami dell'i9000
ha delle limitazioni, comunque la lite costa solo 2€
Quote:
calaione
Nell'ultima versione non cè il sony walkman ma un player di nome Apollo che devo dire non è niente male ed è molto fluido
apollo è il player della cyanogenmod
è valido, a me piace molto, ha solo un unico neo, non permette di regolare un buffer, e rischi che stuttera l'audio
-
prova poweramp, grafica e personalizzazioni ai massimi livelli..ottima!
io ho riflashato la v2 per il semplice motivo dei "suoni" in stile s3 come lo sblocco ecc.. -_-
-
Quote:
Fabiogalaxy
prova poweramp, grafica e personalizzazioni ai massimi livelli..ottima!
io ho riflashato la v2 per il semplice motivo dei "suoni" in stile s3 come lo sblocco ecc.. -_-
io uso poweramp, c'è da dire che questo costa quasi 4€ mentre apollo è gratis
-
1 allegato(i)
Quote:
-DM-
io uso poweramp, c'è da dire che questo costa quasi 4€ mentre apollo è gratis
già...4€.....mi dimentico sempre!! :cool:
Allegato 14240
-
Quote:
Fabiogalaxy
C'é anche la versione free con funzionalità limitate ma funziona bene uguale !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
aggiunte:
nuove suonerie, notifiche, s-voice, beats mod