Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il link della versione 1.3 è tornato disponibile su Xda *-* Ma per flasharla devo fare di nuovo tutti i wipe?
EDIT: Alla fine li ho fatti, ma ho un problema, il wifi non mi funziona, mi rimane la schermata con scritto al centro "attivazione wifi" e da un quarto d'ora che è fermo così e non si attiva D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmanuele1100
Ragazzi il link della versione 1.3 è tornato disponibile su Xda *-* Ma per flasharla devo fare di nuovo tutti i wipe?
EDIT: Alla fine li ho fatti, ma ho un problema, il wifi non mi funziona, mi rimane la schermata con scritto al centro "attivazione wifi" e da un quarto d'ora che è fermo così e non si attiva D:
Re installala e rifai i wipe
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non vedo l'ora di provarla!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Sicuramente sono io che non ci capisco niente, ma se si era alla versione 2.1, perché adesso è disponibile la 1.3??? e poi, flashandola, perdo tutti i dati (apps, rubrica, messaggi, etc.)??
-
E' uscita la versione aggiornata alla Alpha 8!
Changelog: v1.3 - 20-06-2012
**Revising the Update incrementals from 2.X to 1.X to be in sync with Remics updates**
All Fixes from Alpha8 - Camera color, Front camera, 3rd party apps including Video cam illusion etc
Fixed lockscreen circle bug
Fixed lack of water lock sound
Big Style changes (More TouchWizy)
removed Desk Clock and added Touchwiz Clock
Changed to Stock CM9 MMS apk ..
Touchwiz themed
New redesigned Dialer
Reverted back to Dhiru's Kernel
In flash in questo momento. :)
Ps:ripropongo la domanda che ho fatto ieri:
"E' stato reintrodotto il suono di sblocco dell'S3..tuttavia a me risulta avere un tono molto basso tale che è difficile da percepire, nonostante abbia tutti i volumi impostati al massimo. Qualcuno sa come rimediare oppure si tratta di un piccolo bug?"....stessa cosa mi succede per il "suono alla pressione".
-
Ragazzi vi chiedo solo un po di pazienza per aggiornare il post...sono molto occupato questo giorni...stasera sistemo tutto !!!
-
Io ho la v2.1 basta installare il zip da cwm della 3.1 e fare il wipe della cache e della dalvik??? Giusto??? Non ditemi di formattare vi pregoooo xD
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
Dody83
Sicuramente sono io che non ci capisco niente, ma se si era alla versione 2.1, perché adesso è disponibile la 1.3??? e poi, flashandola, perdo tutti i dati (apps, rubrica, messaggi, etc.)??
avrà sbagliato scrivendo il creatore della rom, inoltre no non perdi niente ;) passando dalla versione 2.1 a una successiva è un update,quindi non bisogna fare il wipe data ma solo il wipe cache e il dalvik ;)
Quote:
calaione
Io ho la v2.1 basta installare il zip da cwm della 3.1 e fare il wipe della cache e della dalvik??? Giusto??? Non ditemi di formattare vi pregoooo xD
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
calaione tranquillo anche per te vale quello scritto ora da me ;) ovvero non perdi niente e al massimo fai i wipe cache e dalvik a fine flash ;)
ps : ti aiuto un pò @alfagard amico ;)
-
appena flashata, non so voi ma io preferivo lo sfondo scuro nei messaggi, comunque stressiamola un po... rotfl
-
Quote:
Fabiox08
avrà sbagliato scrivendo il creatore della rom, inoltre no non perdi niente ;) passando dalla versione 2.1 a una successiva è un update,quindi non bisogna fare il wipe data ma solo il wipe cache e il dalvik ;)
calaione tranquillo anche per te vale quello scritto ora da me ;) ovvero non perdi niente e al massimo fai i wipe cache e dalvik a fine flash ;)
ps : ti aiuto un pò @alfagard amico ;)
Tranquillo...solo che non sto mai a casa