Flashata da 2 ore e devo dire che la fluidità generale è la stessa. Le impostazioni mi piacevano più prima uff
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
Visualizzazione stampabile
Flashata da 2 ore e devo dire che la fluidità generale è la stessa. Le impostazioni mi piacevano più prima uff
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
Finalmente Topic aggiornato !!! rotfl
mi sembra che le applicazioni spostate con app2sd non si trovino poi nelle applicazioni, ho rimesso tutto sul telefono ed ora è ok, quindi tolta app2sd
scusate ragazzi ho una grandissimo problema.... ho scaricato la versione 1.3, gli addons e beats audio....copiati sulla SD e nel riaccedere in Recovery ho il telefono che va in loop sulla schermato iniziale dove c'è Samsung Galaxy GT-I9003 e più di lì non va! ho provato pure a togliere la scheda ma niente... neppure con la combinazione di tasti per entrare in recovery! che devo fare!! sono nel panico!!
a dire il vero non avevo ancora fatto nulla! :(
comunque ho rimesso la rom stock ma dopo l'animazione c'è la scritta samsung che lampeggia per un po' e dopo ritorna ancora sull'animazione!
ho provato pure poi a installare CWM e fare un ripristino e cancellare tutto ma niente da fare! :'(
A forza di fare prove finalmente si è ripreso!! Ed ho ripristinato a qualche giorno fa! Meno male!!!! :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire come posso fargli vedere la scheda sd? in impostazioni/scheda la vede, mi da lo spazio utilizzato e quello libero, ma ne con file explore ne con astro file manager riesco ad entrarci. grazie tante