mi rispondo da solo, si chiama emmc.....
Visualizzazione stampabile
mi rispondo da solo, si chiama emmc.....
Ciao a tutti ho installato da alcuni giorni questa versione di ICS sul mio i9003" https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-scl/153628-rom-port-android-4-0-4-remics-v1-siii-look-06-06-2012-a.htmle" , la trovo ottima , stabile e mi ha permesso di aumentare la durata della batteria da 24 ore a 36, però uno dei problemi ancora da risolvere è la impossibilità di fare video , volevo sapere se qualcuno di voi ha un'idea del migliore o più pratico da usare .
un'altro difetto riscontrato è che non mi permette di unire le App. in cartelle , qualche consiglio
Esatto . Volevo sapere quale player usare , al massimo aspetterò la versione definitiva dove sicuramente tutto funzionerà perfettamente ,anche se cosi e già ottima come versione di ICS
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma ragazzi secondo voi questa ROM ciuccia tanta batteria?? io ho sempre il telefono sotto carica anche se non lo uso molto...già con il solo stand-by cala vistosamente! capita solo a me??
uffa che scatole!! :D ti dico alfgard che prima con la rom stock ci facevo 1 giorno e mezzo adesso circa 18 ore e se lo uso più spesso anche meno! deve esserci qualche app che comporta questo consumo esagerato! farò dei test!
La mia batteria ha una durata molto buona per il mio utilizzo...
Invece, qualcuno oltre a me riscontra una certa lentezza del telefono ad adattare la luminosità automatica alla luce esterna?