Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seba11
La mia batteria ha una durata molto buona per il mio utilizzo...
Invece, qualcuno oltre a me riscontra una certa lentezza del telefono ad adattare la luminosità automatica alla luce esterna?
Funziona tutto senza problemi.
Quote:
Gardy
ma ragazzi secondo voi questa ROM ciuccia tanta batteria?? io ho sempre il telefono sotto carica anche se non lo uso molto...già con il solo stand-by cala vistosamente! capita solo a me??
Fai un wipe della batteria tramite recovery o tramite app battery calibrator.
Carica la batteria fino al 100% stacca l'alimentazione e procedi.
Per farlo tramite recovery :
Advanced ---> Wipe Battery Stats
-
Quote:
marianomariano
Fai un wipe della batteria tramite recovery o tramite app battery calibrator.
Carica la batteria fino al 100% stacca l'alimentazione e procedi.
Per farlo tramite recovery :
Advanced ---> Wipe Battery Stats
ok ho fatto come hai detto marianomariano... la batteria dal 52% è andata al 28% e adesso la sto ricaricando! grazie! ;)
-
Quote:
Gardy
ok ho fatto come hai detto marianomariano... la batteria dal 52% è andata al 28% e adesso la sto ricaricando! grazie! ;)
Ti consiglio di farlo con il 100% di carica, non con la metà. Puoi riavere gli stessi problemi.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gardy
a volte anche solo con un riavvio la percentuale della batteria può abbassarsi... facci sapere come và !!! ;)
-
beh ragazzi adesso si che funziona bene!! dopo 15 ore sono ancora al 75%!! prima dopo lo stesso periodo sarei stato al 30%! hehhee notevole la differenza!! ;)
-
Quote:
Gardy
beh ragazzi adesso si che funziona bene!! dopo 15 ore sono ancora al 75%!! prima dopo lo stesso periodo sarei stato al 30%! hehhee notevole la differenza!! ;)
ottimo !!!
-
Quote:
Gardy
si ma come lo usi?? 3g sempre attivo?
-
Quote:
sciornetto
si ma come lo usi?? 3g sempre attivo?
si ho sempre il 3G attivo... juice defender installato.... adesso ho fatto la nottata quindi ha consumato poco ma dopo se mi metto a scrivere con whatsapp di sicuro scende più velocemente!! hehehe :D
-
Alfagard ma il kernel 3 ancora niente???
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
calaione
Alfagard ma il kernel 3 ancora niente???
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
no... purtroppo ancora niente !!!... appena so qualcosa lo scrivo ne post dedicato ad esso !!! ;)