Visualizzazione stampabile
-
Ops OT ahahah basta fine OT
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Ciao a tutti.
Domani riprendo il mio i9003 dall'assistenza e volevo metterci poi ics. Cosa mi consigliate la RemICS basata sulla alpha 8 della cm9 oppure la alpha 8 cm9 dell'altro post? Volevo un parere da chi ha già provato queste due rom per fare un confronto in termini di REATTIVITA', FLUIDITA' e STABILITA'. Sono ben accette altre info per fare un confronto tra le due.
Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
no... purtroppo ancora niente !!!... appena so qualcosa lo scrivo ne post dedicato ad esso !!! ;)
amico veramente sono andati un pò avanti ;) quel genio ha capito in quale porta il kernel 3 comunica con l'scl u.u e un altro ha riscritto i driver per il pannello (forse intende lo schermo o forse qualche pannello del cell ) .-. :) insomma vanno avanti e non ci vorrà tanto ;) fine ot :)
-
x la registarzione dei video come fate?
che programma utilizzate?
-
Quote:
neropiero
x la registarzione dei video come fate?
che programma utilizzate?
Videocam illusion
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
marianomariano
Videocam illusion
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io nemmeno ci riesco, e presentava aloni verdi nella registrazione quando provai .-.
-
Quote:
Fabiox08
io nemmeno ci riesco, e presentava aloni verdi nella registrazione quando provai .-.
Con l'alpha 8 erano stati risolti i problemi di colore !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Fabiox08
bè non nel mio caso .-.
io non l'ho provata alpha 8... comunque nel changelog c'era la risoluzione di questi problemi !!!
-
Quote:
alfagard
io non l'ho provata alpha 8... comunque nel changelog c'era la risoluzione di questi problemi !!!
già lo so, l'ho letta ;) ma non è vero nel mio caso quando l'ho provata .-.