Mi scuso per il post doppio ma era per uppare la discussione!!
Quindi devo flashare la cm9 o la RemICS???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Mi scuso per il post doppio ma era per uppare la discussione!!
Quindi devo flashare la cm9 o la RemICS???
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Ragazzi scusare ma la rom scalda un botto...soluzioni? E poi perché il link dell'ultimo aggiornamento non va?
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
ho notato anch'io che con la 2.1 il telefono era un forneletto usandolo molto però ho pensato fosse dovuto pure al caldo di questi giorni così non c'avevo dato molto peso... la versione 1.3 invece mi sembra scaldi di meno!
Smartphones:
Tablet:
Originariamente inviato da Gardy
Si, ma il link non va...
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
Ciao ragazzi scusate ma ho due problemi da esporvi..il primo è ke il link per scaricare la RemICS v1.3 non va...il browser mi dà errore caricamento pagina e sono due giorni ke ritento...se qualcuno potesse per piacere mettere un nuovo link per il download sarebbe davvero gentile...un altro problema ke ho riscontrato è la SD esterna...quella interna con qualsiasi programma viene riconosciuta ma la SD esterna per il cel esiste solo da Recovery e ho provato anke con root explorer non c'è verso di trovarla...qualcuno ha il mio stesso problema? C'è una soluzione oppure sbaglio qualcosa? Grazie mille
effettivamente il link dalla 1.3 non funziona!! probabilmente staranno lavorando su qualche novità!
io usando l'app file expert la scheda esterna viene riconosciuta come emmc!![]()
Smartphones:
Tablet:
eddyDR753aC (03-07-12)
Grazie mille x la SD davvero...x il link non c'è davvero nessun modo x scaricarla? Cavolo che peccato...e sai qualcosa su come registrare video? xkè videocam illusion mi fa aloni verdi e viola e comunque si bolcco e il cell si incasina quando cerco di registrare...puoi aiutarmi?
![]()
si con la versione 2 e 2.1 usando videocam illusione crea quei problemi che sono risolti appunto con la 1.3!
anche su XDA il link non funziona che praticamente è lo stesso che è qui.... l'unica cosa è portare pazienza!![]()
Smartphones:
Tablet:
Perché sta per uscire una nuova versione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora conviene aspettare: ) per il problema del surriscaldamento secondo voi conviene usare un kernel diverso?
L'EVOLUZIONE...CONTINUA