Se non ricordo male rubrica- opzioni -contatti da visualizzare e selezioni Sim... Spero non ho sbagliato perché al momento non ho questa rom
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se non ricordo male rubrica- opzioni -contatti da visualizzare e selezioni Sim... Spero non ho sbagliato perché al momento non ho questa rom
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
ma con la rom fresca fresca di installazione quante app ci dovrebbero essere???
mi sembrano tanto poche....con le altre versioni mi sembravo di più!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
io ne ho contate 21 e dopo con Addons si è aggiunto S-voice quindi 22.... Apollo e Sony Walkman li ho ripristinati con titanium...
si certo di sicuro poi studieranno la maniera di mettere pure qui Jelly Bean!![]()
Smartphones:
Tablet:
Raga chi mi sa dire se con la 1.4 i video sull'app di youtube vanno fluidi o almeno guardabili?? Con la 1.3 dopo 3 video visti dovevo riavviare l'applicazione -.-
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Ciao! Sono solleticato dall'idea di inserire questa patch nel mio galaxy S, devo utilizzare la versione 1.4 giusto?
Ho dei problemi se parto da questa situazione?
https://www.androidiani.com/forum/mo...dopo-ext4.html
Oppure devo riportare tutto di fabbrica e poi ci provo?Se faccio un "ripristino parametri di fabbrica cancello anche il CWM?
vero anche io ne avevo solamente 21 a rom installata, non so perché abbiano deciso di toglierle...addirittura dover reinstallare youtube e gmail!:o
Cosa che mi ha lasciato un po' basito è che appena accesosi il telefono il play store non mi ha ripristinato tutte le applicazioni che avevo installate...è successo anche a voi con la v1.4? Con la v1.3 invece mi aveva ripristinato tutto automaticamente.
Io ho la 1.4 installata ieri e ti posso confermare che ho dovuto reinstallare gmail perchè non funzionava e youtube proprio non c'era l'ho reinstallato e ancora non funziona mi dice che si è bloccata in modo anomalo, e infine non mi ha ripristinato assolutamente nessuna delle mie app, infine l'app dell'orologio si chiama Clock ed è in inglese e l'app Memo non funziona mi da lo stesso problema di youtube! Speriamo in un update 1.5
io avevo fatto un tentativo solo con un video e si vedeva bene senza scatti o altro... non saprei guardandone di più se poi si blocca!
per il discorso app in partenza: a me le app sono state ripristinate in automatico anche Gmail e Youtube però l'app Memo non ce l'ho!![]()
Smartphones:
Tablet: