Visualizzazione stampabile
-
io l'ho installata due volte, ma si inchioda nell animazione del boot e non va avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
io l'ho installata due volte, ma si inchioda nell animazione del boot e non va avanti
dopo aver flashato la ROM hai fatto i vari wipe?!?
-
Quote:
Gardy
dopo aver flashato la ROM hai fatto i vari wipe?!?
riflasha prima di flashare però fai i wipe data/factory,wipe cache ed infine il wipe dalvik poi flasha la rom.
poi fai ancora i wipe e flasha gapps
-
scusate ragazzi ma questo pack va bene anche per il galaxy s2?
-
no se la installi dovresti poi andare a buttare il tuo terminalexD ogni rom è fatta per un determinato terminale e se installata su un'altro non funziona e rischia di brickare il telefono...
-
Tranquillo... non lo bricca e non stringere niente semplicemente perché la cwm non gliela fa istallare xD
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
non lo so perchè certa gente è riuscita a mettere quella dell s nel nostro terminale e lo ha briccato per questo l'ho detto alfagard... comunque grazie per la dritta la terrò a mente ;)
-
Ciao ragazzi, stasera ho installato questa rom a mio cugino. è felicissimo della rom ma vi vorrei chiedere una cosa.
Dove posso trovare dei modem e kernel da testare con ics?
-
Quote:
Vetro
Ciao ragazzi, stasera ho installato questa rom a mio cugino. è felicissimo della rom ma vi vorrei chiedere una cosa.
Dove posso trovare dei modem e kernel da testare con ics?
mmm... bella domanda... io su xda una volta avevo cercato ma non c'era una cippa !!!... vediamo se c'è qualcuno in forum che ne sà di più !!!
-
Quote:
alfagard
mmm... bella domanda... io su xda una volta avevo cercato ma non c'era una cippa !!!... vediamo se c'è qualcuno in forum che ne sà di più !!!
tutt'ora non c'è una cippa su xda xD comunque un po di kernel li puoi trovare nella guida su cm9 per i modem non so...