Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DSPGT
Sembra carina ma mancano un sacco di applicazioni che nella 1.5 c'erano
lo fanno per renderla più leggera!così chi vuole se la personalizza come meglio crede ;)
-
Però nella 1.5 normale c'erano. Se le rivolessi cosa dovrei fare, a parte aspettare la 1.5.2?
-
scaricale dal play store o da internet;)
-
Quote:
bugge95
come va questa versione?consumi?
dopo 8 ore ho la batteria all'80% però non l'ho mai usato visto che c'ho fatto la notte...
altra cosa la videocamera proprio non si apre in confronto alla CM9!
-
Quote:
Gardy
dopo 8 ore ho la batteria all'80% però non l'ho mai usato visto che c'ho fatto la notte...
altra cosa la videocamera proprio non si apre in confronto alla CM9!
mi sa che allora non è migliorata così tantoxD
-
Non conviene fare il passaggio a questa versione?dite di aspettare nuove release?
-
Quote:
selvaggionb
Non conviene fare il passaggio a questa versione?dite di aspettare nuove release?
è rimasta quasi uguale a prima... ha solo aggiunto qualche cosa... quindi secondo me lo puoi fare l'update !!!... la provi e caso mai ne metti un altra tanto ci vuole un secondo !!!
-
Ho scaricato il tutto, metto in recovery (2.3.6 stock con cwm) già fatto nandroid backup, titanium backup e poi selezioni il file zippato (non lo decomprimo) giusto?
-
Quote:
selvaggionb
Ho scaricato il tutto, metto in recovery (2.3.6 stock con cwm) già fatto nandroid backup, titanium backup e poi selezioni il file zippato (non lo decomprimo) giusto?
no. non devi decomprimelo... fai istall zip from sd card e poi fai tutti gli WIPE e ripristini tutto con titanium una volta acceso !!!
-
Perfetto funziona tutto....molto bello! Se volessi tornare indietro mi basta accendere in recovery e fare restore da nandroid backup?