Originariamente inviato da forza72 Nella prima pagina del forum ce la penultima versione..ora è uscita la REMICS-I9003-V1.5.2 nel pomeriggio aggiorno !!!... un pò di calma !!!
VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB: http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html
Originariamente inviato da alfagard nel pomeriggio aggiorno !!!... un pò di calma !!! ovvio alfagard keep calm and boxD
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Topic finalmente aggiornato !!! :d
bugge95 (29-07-12)
Non riesco a scaricare,avete riscontrato lo stesso problema?mi dice file mancante.. Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da selvaggionb Non riesco a scaricare,avete riscontrato lo stesso problema?mi dice file mancante.. Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App a me funziona tutto anche lo ROM xD
Originariamente inviato da alfagard a me funziona tutto anche lo ROM xD Stasera riprovo...come va la ROM?
forza72 (30-07-12)
Originariamente inviato da selvaggionb Stasera riprovo...come va la ROM? abbastanza bene... niente di speciale però risolti i bug lasciati con l'ultima release
almeno la batteria dura dura parecchio !!!
Originariamente inviato da alfagard almeno la batteria dura dura parecchio !!! alfagard ma quant'è dura sta batteria? :P
Originariamente inviato da bugge95 alfagard ma quant'è dura sta batteria? :P più della cm9 !!!...
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum