Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi, ma l'altro file audioshutter....cosa fixa????? O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
ciao a tutti ragazzi, ma l'altro file audioshutter....cosa fixa????? O_o
Non saprei...ho scaricato entrambi i file, ma aspetto per capire cosa fixa il file audioshutter...ho letto il sito xda, ma non ho capito esattamente il significato del pacchetto correttivo e come si flasha
-
si flasha da Recovery e devo dire un buona Rom...peccato non amo come e fatta la rubrica telefonica..mi piaceva piu ginger..consigli per cambiarla?
-
ho due domande: perche ce la versipne 2.0 e POI la versione 1.52 ?
in ginger c'era il suono per le notifiche con i cinguettii di un uccellino, mi sapete dire come trovarlo ?
-
Quote:
forza72
si flasha da Recovery e devo dire un buona Rom...peccato non amo come e fatta la rubrica telefonica..mi piaceva piu ginger..consigli per cambiarla?
prova con GO Contacts è un ottima alternativa e ricca di personalizzazioni.. ^^
ragazzi da quando ho flashato l'ultima versione + audioshutter non si sentono piu ne i suoni di sblocco ne i suini tasti mentre scrivo un messaggio (abilitati entrambi...) strano....
-
Quote:
Fabiogalaxy
ragazzi da quando ho flashato l'ultima versione + audioshutter non si sentono piu ne i suoni di sblocco ne i suini tasti mentre scrivo un messaggio (abilitati entrambi...) strano....
Go contacts funziona solo con chi ha gia go launcher mi sa !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiogalaxy
é un problema di versione?Non utilizziamo il pacchetto che fixa l'audio?
-
Quote:
selvaggionb
é un problema di versione?Non utilizziamo il pacchetto che fixa l'audio?
stranamente i suoni sono tornati... boh?? forse mi ha aiutato il riavvio...
-
Quote:
Fabiogalaxy
stranamente i suoni sono tornati... boh?? forse mi ha aiutato il riavvio...
Ho flashato senza il file audio e non ho riscontrato problemi!;), sul sito xda ho visto che fixa bug sui giochi o alcuni tipi di applicazioni.
Il tethering USB o wifi ti funziona?! Io non riesco ad utilizzarli..pensavo avessero corretto questo bug:-[
-
Il tethering USB no, il wifi ancora non ho provato.. ;)