Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
Il tethering USB no, il wifi ancora non ho provato.. ;)
Non avendo l'adsl nella casa nuova lo utilizzo spesso..speriamo sistemino alla svelta! nel frattempo questa ROM mi gusta parecchiorotfl
-
Ieri mi si è ravviato 2 volte....booo...e il sergnale non è il massimo ho Tim.
-
Quote:
forza72
Ieri mi si è ravviato 2 volte....booo...e il sergnale non è il massimo ho Tim.
Non mi si è mai riavviato...a dire la verità è stabile (tralasciando i bug conosciuti)
-
Quote:
selvaggionb
Non mi si è mai riavviato...a dire la verità è stabile (tralasciando i bug conosciuti)
secondo me è un ottima rom;) la migliore che ho provato anche se ha qualche bug risolvibile con app esterne... 1 mese che vado avanti con questa e solo qualche riavvio sporadico perche la ram va in sovraccarico(troppe app aperte)
-
qualcuno ha provato la 1.5.2 e la durata batteria??
-
Quote:
Gardy
qualcuno ha provato la 1.5.2 e la durata batteria??
La durata della batteria è buona, oggi sto provando a lasciare la rete dati disabilitata per valutare il consumo senza UMTS..sono al 90% adesso da stamattina la 7.
Qualcuno ha mai cambiato in questa ROM il bootanimation?
-
Quote:
bugge95
secondo me è un ottima rom;) la migliore che ho provato anche se ha qualche bug risolvibile con app esterne... 1 mese che vado avanti con questa e solo qualche riavvio sporadico perche la ram va in sovraccarico(troppe app aperte)
Ecco il perchè dei riavvii
-
Quote:
selvaggionb
La durata della batteria è buona, oggi sto provando a lasciare la rete dati disabilitata per valutare il consumo senza UMTS..sono al 90% adesso da stamattina la 7.
Qualcuno ha mai cambiato in questa ROM il bootanimation?
sembrerrebbe migliorata perchè con la versione precedente aveva un consumo eccessivo tanto da farmi provare la CM9 per verificare le differenze! appena ho un po' di tempo la proverò di nuovo! grazie! ;)
-
Ragazzi, ci sono kernel per questa ROM che supportino anche Voodoo Sound aggiunto nella 1.5.2???
-
Quote:
Gardy
sembrerrebbe migliorata perchè con la versione precedente aveva un consumo eccessivo tanto da farmi provare la CM9 per verificare le differenze! appena ho un po' di tempo la proverò di nuovo! grazie! ;)
Sempre con rete disabilitata, però ho tenuto il player accesso 20 minuti per la musica ho ancora 78% di batteria...