Ancora no !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si consumo eccessivo a meno che non ha tenuto acceso lo schermo o c'era wifi acceso e il gps
Da stamattina alle 7? L'ho usato gran poco e poi ho sempre avuto lo schermo e rete dati spenti...a dire il vero non ha mai consumato così poco :D
Ho già provato anche a caricare al max e poi resettare la batteria da recovery, ma la durata è sempre stata scarsa
Quote:
Originariamente inviato da selvaggionb
Non era riferito a te credo ma all'altro ragazzo che aveva scritto della musica ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dopo quanto tempo?con che uso?consumi?me li puoi elencare perchè io devo partire ela voglio flashare ma se mi dura poco sono nella popòxD
Ho iniziato ieri mattina alle 7:00 con batteria al 100% e poi ho lasciato i dati UMTS disabilitati come il wifi..ho navigato un pò e ascoltato 20-30 minuti dei cd, ed un paio di telefonate.
facendo così il consumo generale è ridotto parecchio...se invece lascio abilitati i dati ho sempre juice defender plus che mi toglie la connessione...
come al solito la batteria non dura molto.... ora sono al 40% dopo 19 ore potrei benissimo farci la giornata ma proprio oggi il telefono non l'ho quasi usato se ci smanetto un po' sono sicuro che si scarica molto velocemente! uffa a me la ROM piace però la durata batteria proprio non va nelle ultime versioni!
Infatti del value pack rimpiango la durata.. Facevo più di un giorno di smanettamenti :eek:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2