Visualizzazione stampabile
-
ho solo una domanda e poi passo al flash: io ho la mia rom, tutto quello che devo fare è inserire questo zip nella sd e flashare da recovery ?
-
perfetto!! adesso che con nova launcher posso leggere i temi di adw e go launcher sono apposto!!!! :-D
-
guys, non mi parte l'installazione, dice:
"installing update
assert failed: get prop ("ro.product.device")=="galaxysl"||getprop("ro.bui ld.product")=="galaxysl"||getprop("ro.product.devi ce")=="GT-I9003"||getprop("ro.build.product")=="GT-I9003"
E:Error in /sdcard/REMICS - CM9 Base - V2.zip
(status 7)"
ho la release 2 della mia rom
-
reinstallata la ROM, in precendenza avevo fatto un backup con titanium...un backup degli sms e dei contatti... ripristinato il tutto e adesso ho il mio telefono con ICS! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
guys, non mi parte l'installazione, dice:
"installing update
assert failed: get prop ("ro.product.device")=="galaxysl"||getprop("ro.bui ld.product")=="galaxysl"||getprop("ro.product.devi ce")=="GT-I9003"||getprop("ro.build.product")=="GT-I9003"
E:Error in /sdcard/REMICS - CM9 Base - V2.zip
(status 7)"
ho la release 2 della mia rom
Devi avere una rom stock e poi istallare questa
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Devi avere una rom stock e poi istallare questa
ok. la mia sarà sicuramente una domanda stupida, ma poi la cwm come è possibile averla sulla rom stock ?
never mind, ho trovato la guida. ;)
questa va bene ?
XXKPE: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKPE.zip
-
Quote:
genny92c
ok. la mia sarà sicuramente una domanda stupida, ma poi la cwm come è possibile averla sulla rom stock ?
never mind, ho trovato la guida. ;)
questa va bene ?
XXKPE: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XXKPE.zip
Si va bene... la cwm per metterla devi scaricare un cf root che trovi nell'apposito post in sezione modding
-
Quote:
alfagard
Si va bene... la cwm per metterla devi scaricare un cf root che trovi nell'apposito post in sezione modding
se mi linkassi il corrispondente cf root, o il link alla guida, anche in un messaggio (per non uscire troppo dal tema), ti sarei profondamente grato :D
-
Quote:
genny92c
se mi linkassi il corrispondente cf root, o il link alla guida, anche in un messaggio (per non uscire troppo dal tema), ti sarei profondamente grato :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...on Gingerbread
-
Versione 1.0
Versione 2 (upload pack)
Versione 2 normale (per chi non l'hai istallata)
Ma quale bisogna installare avendo la cm9 alpha 6?
grazie