Visualizzazione stampabile
-
raga scusate ma nell'ultima versione, la v2.1 hanno tolto s-voice??? se si come faccio a metterlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
calaione
raga scusate ma nell'ultima versione, la v2.1 hanno tolto s-voice??? se si come faccio a metterlo??
sinceramente non lo sò... chiedi a qualcuno che ce l'ha già... io l'ho tolta 1 pò di tempo fà !!!f
-
ma la posso flashare direttamente sulla 2.3.5 ufficiale con ovviamente installato il CWM??
-
Quote:
calaione
ma la posso flashare direttamente sulla 2.3.5 ufficiale con ovviamente installato il CWM??
Certo !!! E ricordo di fare i wipe !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
L'ho appena installata e configurata, tutto liscio. Sono rimato molto sorpresa dall'interfaccia e dalla fluidità. Peccato per i video su Youtube ma basta disattivare HQ e vanno fluidi. Ora sto cercando S-Voice e il modo di disattivare le animazioni di sistema. Qualcuno ne sa qualcosa??? Grazie
-
Quote:
calaione
Si nell'ultima versione s-voice è stato tolto. Per rimetterlo puoi estrarlo dalla rom precendente oppure da xda nella sezione themes/apps per il nostro device si trova l'apk.
-
Quote:
alfagard
No non è normale... Comunque i wipe sono consigliati... Per esempio io per provarla non l'ho fatto e poi crashavano sempre le app !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
alla fine alfagard ho fatto i relativi wipe perchè era diventato molto lento ma dopo aver ripristinato i dati con titanium noto che è ancora molto lento... che sia dovuto al fatto che quei dati erano con GB?!?!
-
Quote:
Gardy
alla fine alfagard ho fatto i relativi wipe perchè era diventato molto lento ma dopo aver ripristinato i dati con titanium noto che è ancora molto lento... che sia dovuto al fatto che quei dati erano con GB?!?!
Potrebbe... davilcache l'hai fatto ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
la dalvik cache è quella che si cancella in advanced? se è quella si l'ho fatta!
-
Io penso di si perche sul mio nessun problema
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2