Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gardy
la dalvik cache è quella che si cancella in advanced? se è quella si l'ho fatta!
Bhé allora prova a rifleshare tutto da capo e vedi se lo rifà ancora !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
l'app predefinita per il dlna non 'è o sono io che non l'ho trovata ? nel caso quale m consigliate ?
p.s. a voi capita ch e il wifi si spenge da solo a volte ?
-
Quote:
genny92c
l'app predefinita per il dlna non 'è o sono io che non l'ho trovata ? nel caso quale m consigliate ?
p.s. a voi capita ch e il wifi si spenge da solo a volte ?
Il segnale wifi é un problema della cyanogen mentre il dlna non c'é quello di samsung ma ce ne solo diversi sul market
-
ciao a tutti! stamattina ho notato una cosa, dopo aver aggiornato la V2 ala V2.1 quando sblocco lo schermo il suono effetto acqua non c'è più, in piu lo sfondo in messaggi non è più scuro ma chiaro.... come mai?? O_o avete notato anche voi questa cosa?? grazie!
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti! stamattina ho notato una cosa, dopo aver aggiornato la V2 ala V2.1 quando sblocco lo schermo il suono effetto acqua non c'è più, in piu lo sfondo in messaggi non è più scuro ma chiaro.... come mai?? O_o avete notato anche voi questa cosa?? grazie!
Comfermo che il suono dello sblocco non lo sento nemmeno io.
Per quanto riguarda, invece, la messaggistica è stato cambiato il tema in chiaro.
-
Io il suono lo sento ma è quello standard stile iphone
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
mi sa che rimetto la v2... mi piaceva il suono in stile s3 e il tema scuro nei messaggi... :-(
-
Ma a voi nei live wallpaper è present quello acquatico??? ho visto un video di questa rom e il soggetto lo usava
-
Ho montato questo rom 2.1 e mi piace molto. Ora i miei problemi sono:
* L'icona del wifi non indica la potenza del segnale (e' sempre grigia in modo uniforme)
* Un player audio
* Un registratore vocale
Chi mi puo' aiutare?
Grazie :)
-
Quote:
erlex
Ho montato questo rom 2.1 e mi piace molto. Ora i miei problemi sono:
* L'icona del wifi non indica la potenza del segnale (e' sempre grigia in modo uniforme)
* Un player audio
* Un registratore vocale
Chi mi puo' aiutare?
Grazie :)
Se non specifichi i problemi come facciamo ad aiutarti ???