Ancora no !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
si consumo eccessivo a meno che non ha tenuto acceso lo schermo o c'era wifi acceso e il gps
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Originariamente inviato da selvaggionb
Non era riferito a te credo ma all'altro ragazzo che aveva scritto della musica![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dopo quanto tempo?con che uso?consumi?me li puoi elencare perchè io devo partire ela voglio flashare ma se mi dura poco sono nella popòxD
Ho iniziato ieri mattina alle 7:00 con batteria al 100% e poi ho lasciato i dati UMTS disabilitati come il wifi..ho navigato un pò e ascoltato 20-30 minuti dei cd, ed un paio di telefonate.
facendo così il consumo generale è ridotto parecchio...se invece lascio abilitati i dati ho sempre juice defender plus che mi toglie la connessione...
come al solito la batteria non dura molto.... ora sono al 40% dopo 19 ore potrei benissimo farci la giornata ma proprio oggi il telefono non l'ho quasi usato se ci smanetto un po' sono sicuro che si scarica molto velocemente! uffa a me la ROM piace però la durata batteria proprio non va nelle ultime versioni!
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Infatti del value pack rimpiango la durata.. Facevo più di un giorno di smanettamenti
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!