sulla kpu si può fare il root, e va benissimo... Io la uso da tempo, e la consiglio a chi vuole una rom stabile.
ma penso che lui intendesse il value pack
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno mi illumini.... Se riesco a rootare la rom.... C'è modo di ricompilarla in uno zip o tar da farvela flashare???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Guarda qua [ROM]CleanValuePack[2.3.6][XXLE4][v3.1][14-06-2012] - xda-developers uno l'ha modificata, con root e senza problemi e da flashare da recoveryforse la 2.3.6 sarà anche buona, ma di launcher fa pena .-.
Ultima modifica di Fabiox08; 22-06-12 alle 08:19
puoi fare così... estrai il file poi monti i diritti root (dovresti trovare un tipo che funziona) poi con 7zip lo rimonti rinominandolo nella maniera in cui vuoi... logicamente tranne .zip perchè senza root non si può mettere la cwm... io mi ricordo che si faceva così !!!
Se tornate indietro di una pagina potete vedere che ho già fatto uno zip per il fix (non è quello della scorsa volta).
Se non funziona è perchè come l'altra volta ho sbagliato a scrivere una cosa (questo però l'ho testato), ma l'idea di base è che dovete prendere da una qualsiasi ROM diversa dalla XXLE4 i due file con estensione .ko all'interno di /etc/wifi e sostituirli nella XXLE4 (o sostituite direttamente la cartella /etc/wifi). Va bene se fatto anche dopo il root e quando il wifi non funziona. La sostituzione sistema tutto.
amico tu che sei parecchio bravo guardi https://www.androidiani.com/forum/mo...rve-aiuto.html e se hai voglia mi scrivi qualche risposta? o chiunque voglia aiutaregrazie comunque
![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 22-06-12 alle 12:16
a proposito sconosciuto, ho provato il launcher da te velocizzato su xda ma mi chiedevo se poteva poi diventare più veloce ancora nella transizione delle finestre, nella modifica delle schermate e nell'apertura del menù![]()