Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabiox08  
Ecco  Qui ;)

edit : la sto provando ora e dico solo che il launcher è troppo lento .-. 

no mi riferivo alla discussione in cui si parla della data di rilascio per l'italia :D

- 

a okay, comunque sono tornato alla 2.3.5 stock, più veloce ;) ragazzi se volessi prendere la lockscreen dalla nuova 2.3.6 per metterla nella 2.3.5 come dovrei fare? fine ot ;) 

- 

Quote: 

a okay, comunque sono tornato alla 2.3.5 stock, più veloce ;) ragazzi se volessi prendere la lockscreen dalla nuova 2.3.6 per metterla nella 2.3.5 come dovrei fare? fine ot ;) 

Prova con Go launcer... io non l'ho mai visto il porting di questo loockscreen !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

- 

alfa mi linkeresti la discussione in cui si parla del rilascio via kies per l'italia? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alfagard  
Prova con Go launcer... io non l'ho mai visto il porting di questo loockscreen !!!

si infatti mi chiedevo se c'era un metodo per prendere dalla rom xle la lockscreen :)

- 

Qualcuno che usi uno smartphone come tale potrebbe dirmi se le notifiche push funzionano in 3G? 

- 

Quote: 

si infatti mi chiedevo se c'era un metodo per prendere dalla rom xle la lockscreen :) 

Purtroppo penso di no !!!

- 

Voi il root come lo avete fatto???

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  19dany84  
Voi il root come lo avete fatto???

io con la bagaria, il cwm universale ;) e ho provato anche il vurrut stock ;)

- 

Ma non va il wifi a me con quello...... ???????

- 

ma possibile non si riesca a fare un root senza problemi???? ancora nn è uscito nulla??? :( 

- 

o be io non ho provato i wifi xD 

- 

Prova per curiosità........ se non va non ti si attiva nemmeno..... e nelle impostazioni dà errore.... ???? 

- 

Su xda dicono di sostituire la certella etc/wifi dopo il root. Credo che qualcuno abbia postato quella corretta. 

- 

anche a me dany con il root il wifi da errore.........ho provato a fare unroot  da cwm, al riavvio l'app superuser non c'è + ma mi sono rimaste le due apps tweaks e cwm....come procedo??? 

- 

il wi-fi da ancora errore, ora riflasho il value pack e vediamo! 

- 

questa value pack di samsung da un sacco di problemi è peggio di quelle non stock...non vale la pena provarla il wifi continua a dare errore veramente scandalosa 

- 

ho riflashato il value pack, ora il wifi va..... 

- 

Il problema non è della rom, ma del root..... :( 

- 

attualmente sono tutti incentrati su ics, cmq c'è una C-Rom basata su questa, mettete quella fate prima 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  -DM-  
attualmente sono tutti incentrati su ics, cmq c'è una C-Rom basata su questa, mettete quella fate prima 

É orribile... ci hanno tolto molte cose !!!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alfagard  
É orribile... ci hanno tolto molte cose !!!

hanno tolto apk, come launcher etc ma la rom è quella

puoi rimetterle te a mano, è facile.

- 

Chissà perché non leggete prima di iniziare a lamentarvi...

- 

o bè io ripeto il launcher base della nuova 2.3.6 è decisamente orribile, lento come pochi .-. ho provato una versione modificata da qui e andava meglio, ma la rom non mi convince .-. spero che facciano ulteriori migliorie ma.. non ci spero e attenderò la cm9 ancora più completa ;) 

- 

Quote: 

o bè io ripeto il launcher base della nuova 2.3.6 è decisamente orribile, lento come pochi .-. ho provato una versione modificata da  qui e andava meglio, ma la rom non mi convince .-. spero che facciano ulteriori migliorie ma.. non ci spero e attenderò la cm9 ancora più completa ;) 

Dicono che vurrut sta lavorando per un kernel su questa rom !!!

- 

Attendo feedback sulle notifiche!

- 

Il problema principale è che per questo telefono il team di programmazione samsung ha dedicato pochissimo e molto spesso tirando via...... in questa nuova release non c'è niente che mi dia lo stimolo di provarla specialmente da quando monto ics e sono sicuro che prima o poi lo avremo completamente funzionante (ICS) e non certo grazie alla casa madre.... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Batrobe  
Il problema principale è che per questo telefono il team di programmazione samsung ha dedicato pochissimo e molto spesso tirando via...... in questa nuova release non c'è niente che mi dia lo stimolo di provarla specialmente da quando monto ics e sono sicuro che prima o poi lo avremo completamente funzionante (ICS) e non certo grazie alla casa madre.... 

totalmente d'accordo, solo xda sta dimostrando che ics monterebbe nel nostro modello .-.

- 

Sto provando questa stockrom e sembra funzionare bene. Non ho nessun problema, la velocità è ottima. Per il momento resto con questa. 

- 

Quote: 

o bè io ripeto il launcher base della nuova 2.3.6 è decisamente orribile, lento come pochi .-. ho provato una versione modificata da  qui e andava meglio, ma la rom non mi convince .-. spero che facciano ulteriori migliorie ma.. non ci spero e attenderò la cm9 ancora più completa ;) 

il launcher di base è sempre stato pessimo. Se usi la cm9 lo hai cambiato. Perché non farlo anche con questa?

- 

ragazzi ma allora come faccio con il root?? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Thomas80  
il launcher di base è sempre stato pessimo. Se usi la cm9 lo hai cambiato. Perché non farlo anche con questa?

io della cm9 nn ho cambiato il launcher perchè mi trovavo bene ;)

- 

Quote: 

io della cm9 nn ho cambiato il launcher perchè mi trovavo bene ;) 

Non mi sembrava che la cm9 avesse la touchwiz. Un motivo in più per non provarla allora.

- 

Quote: 

Non mi sembrava che la cm9 avesse la touchwiz. Un motivo in più per non provarla allora. 

non lo ha...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megaloman  
ragazzi ma allora come faccio con il root?? 

io l'ho fatto seguendo la procedura con mobile odin 2.45 ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  -DM-  
non lo ha... 

Allora non ho capito quale sia il problema di Fabiox08... Lui è passato alla cm9 che non ha la TW. Perchè non cambia semplicemente launcher visto che non ci è affezionato? Misteri...

- 

Quote: 

Allora non ho capito quale sia il problema di Fabiox08... Lui è passato alla cm9 che non ha la TW. Perchè non cambia semplicemente launcher visto che non ci è affezionato? Misteri... 

forse parla di quello di base di android, boh

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bobovierigol  
io l'ho fatto seguendo la procedura con mobile odin 2.45 ;) 

ma il wifi va?? il file è il cf root amit bagaria (quello di sempre?)....se no potresti linkarmelo?

- 

ho notato anche che con questa nuova release la temperatura della batteria sale a 40° in un attimo...vi risulta? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  megaloman  
ma il wifi va?? il file è il cf root amit bagaria (quello di sempre?)....se no potresti linkarmelo? 

il wifi va....XXKPE poi XXKPQ e metti il root di quest'ultima... installi mobile odin 2.45, carichi il XXLE4 sulla memoria usb o sd e lo istalli da mobile odin... io per il cf root ho messo quello universale che si trova nella guida