Visualizzazione stampabile
-
@alfagard
Come ho detto, è nella pagina precedente: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1754119
@Fabiox08
Guarda, è stata una modifica tanto per, non l'ho nemmeno provata sta ROM, a parte per quei 5 minuti giusto per testare il fix del WIFI.
Forse si può fare, ma dovrei fare alcune modifiche e adesso non ho tanta voglia, inoltre dovei testare queste modifiche, cosa che non mi è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sconosciuto
@alfagard
Come ho detto, è nella pagina precedente:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1754119
@Fabiox08
Guarda, è stata una modifica tanto per, non l'ho nemmeno provata sta ROM, a parte per quei 5 minuti giusto per testare il fix del WIFI.
Forse si può fare, ma dovrei fare alcune modifiche e adesso non ho tanta voglia, inoltre dovei testare queste modifiche, cosa che non mi è possibile.
potrei offrirmi come tester se metto questa rom ;) sempre se ;)
-
Se proprio vuoi velocizzare tutte le animazioni, scarica uno dei vari "Spare Parts" dal market e cambia da lì la velocità delle animazioni.
-
Ragazzi io non riesco a flashare il root. A voi ha dato problemi?
-
vorrei provare questo value pack ma vorrei sapere se c'è lo scatto durante i video come nel galaxy s 9000
-
Raga ma chi lo ha flashato mi puo dire se la fluidità e la stabilità sono come la xxkpq?? O cé tanta differenza
Inviato dal mio Galaxy i9003 remICS SIII Look
-
Quote:
patriarca
vorrei provare questo value pack ma vorrei sapere se c'è lo scatto durante i video come nel galaxy s 9000
se non sbaglio non c'è ;)
-
Quote:
Fabiox08
se non sbaglio non c'è ;)
La fluidità è minore !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
calaione
Raga ma chi lo ha flashato mi puo dire se la fluidità e la stabilità sono come la xxkpq?? O cé tanta differenza
Come dicono a casa mia è na chiavic!!!! O meglio una schifezza.....il launcher è il peggiore che abbia mai visto....è meglio sul next di mia madre!!! La fluidita generale è pessima.....ritorno subito alla mia firma!!!
-
Ma, fateci capire...il launcher di default non è fluido, ma sostituendolo con go-launcher, si risolve il problema fluidità o no?
-
Quote:
frank_mackey
Ma, fateci capire...il launcher di default non è fluido, ma sostituendolo con go-launcher, si risolve il problema fluidità o no?
penso di si ;)
-
ragazzi però...io per adesso, in attesa della cm9 stabile o almeno beta, sto usando questo firmware, senza root, e tutti questi problemi di fluidità rispetto alla kpu, kpq non li ho visti. Il flash l'ho fatto con Odin ripartendo da kpe (2 volte) poi xxle4 (2 volte) poi data factory e i due wipe. Vi dirò di più, non contento del tw4, non per la fluidità che poteva anche andare, ma per motivi estetici, ho messo AWD EX e la fluidità è ottima, meglio di molti altri firmware che ho montato!
-
si ma infatti io dico che il launcher base e da cesso, e poi come scrivi gli sms quando scrivi ha la scritta troppo grande .-.
-
Io ho sostituito il tw4 con go launcher ma è cambiato poco....lo vedo imppallato il telefono e anche il launcher.....ho fatto anche tutti e 3 i wipe ma la situazionre non è cambiata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma perche' si consiglia di fare i tutti i flash due volte?
Io ad esempio l'ho fatto una volta sola e nessun (incrocio le dita) problema.
-
Quote:
cely
Ma perche' si consiglia di fare i tutti i flash due volte?
Io ad esempio l'ho fatto una volta sola e nessun (incrocio le dita) problema.
per evitare possibili bug ;)
-
Io l'ho disinstallato e sono passato alla XIKP2, ieri non potevo ricaricare la batteria perché mi compariva questo messaggio: "Impossibile caricare la batteria perché la temperatura è troppo alta o troppo bassa". L'idea di base è carina a poter inserire le cartelle e ad un "aggiornamento" del launcher, ma c'è ancora molta strada da fare..
-
Quote:
Cobra8C
Io l'ho disinstallato e sono passato alla XIKP2, ieri non potevo ricaricare la batteria perché mi compariva questo messaggio: "Impossibile caricare la batteria perché la temperatura è troppo alta o troppo bassa". L'idea di base è carina a poter inserire le cartelle e ad un "aggiornamento" del launcher, ma c'è ancora molta strada da fare..
bè anche nella 2.3.5 nelle schermate puoi fare le cartelle ;)
-
Quote:
Fabiox08
bè anche nella 2.3.5 nelle schermate puoi fare le cartelle ;)
Veramente?? O_o E come si fa?
-
nella home tocca lo schermo a lungo e compare tra le altre cose cartelle ;)
-
Quote:
Fabiox08
nella home tocca lo schermo a lungo e compare tra le altre cose cartelle ;)
Questo lo sapevo, ma io intendevo creare cartelle nel menù delle applicazioni. Lì non si può fare ed è una bella opzione inserita nel Value Pack
-
Ma non ce nessuno che posta un video su youtube dove mostra il value pack???
-
Quote:
calaione
Ma non ce nessuno che posta un video su youtube dove mostra il value pack???
Il laucher è lo stesso della 2.3.5, cambiano solo le icone del telefono della home/applicazioni (stile ics) e quando entri nel menù c'è lo sfondo della home un po' sfocato. Non è che a livello visivo cambi molto...
-
Ah ok...peró come fluidità é meglio la 2.3.5???
-
Quote:
calaione
Ah ok...peró come fluidità é meglio la 2.3.5???
No no, come fluidità è ok. Io l'ho cancellato perché mi surriscaldava troppo la batteria ed l'OS mi bloccava la carica. Oltre questo particolare era ok ;)
-
Quote:
Cobra8C
Il laucher è lo stesso della 2.3.5, cambiano solo le icone del telefono della home/applicazioni (stile ics) e quando entri nel menù c'è lo sfondo della home un po' sfocato. Non è che a livello visivo cambi molto...
non diciamone, il launcher è totalmente diverso dalla 2.3.5 -.- poi ha lock screen migliore, i messaggi un pò peggiorati e non saprei dire altro perchè l'ho provata poco ;)
-
Quote:
Fabiox08
non diciamone, il launcher è totalmente diverso dalla 2.3.5 -.- poi ha lock screen migliore, i messaggi un pò peggiorati e non saprei dire altro perchè l'ho provata poco ;)
Il lock screen andrebbe migliorato ma di molto, si sbloccava solo tenendolo in tasca -.-'
-
L'ho appena flashata. L'unico problema è il touchwiz che è lento.ma per il resto è ottima e ho notato l'audio molto migliorato infatti non mi raschia più la cassa. Ho flashato 2 volte xxkpe poi wipe poi 2 volte xxle4 e wipe e poi riavvio
Inviato dal mio GT-i9003 Value Pack
-
Aggiornamento: l'ho appena tolta. Non si puo usare con il launcher cosi lento. Ora aspettiamo cm9 stabile
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
calaione
Aggiornamento: l'ho appena tolta. Non si puo usare con il launcher cosi lento. Ora aspettiamo cm9 stabile
straquoto .... il launcher è lentissimo
-
E' uscito il cf-root by xda, da testare:
<<<LINK>>>
-
Quote:
MadRed
straquoto .... il launcher è lentissimo
Cosa vi impedisce di cambiarlo?
-
problemi con il WI fi.....
può dipendere dal root non compatibile
-
Quote:
neropiero
problemi con il WI fi.....
può dipendere dal root non compatibile
Hai provato l'ultimo postato da me??
-
ok
ci provo
Quote:
19dany84
Hai provato l'ultimo postato da me??
-
Prima reinstalla la rom... Poi prova...
-
ciao a tutti...posso passare dalla 2.3.4 stock a questa versione tramite odin lashando il pda?? grazie ^^
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti...posso passare dalla 2.3.4 stock a questa versione tramite odin lashando il pda?? grazie ^^
non dovresti avere problemi...fai sempre un backup prima:)
-
io da quando l'ho installata ho avuto 3/4 freeze e un paio di riavvii ad caxxum....tw 4 carino, ma estremamente lento, sinceramente mi aspettavo di più
-
touchwiz castrata ma il resto funziona benissimo, non noto rallentamenti, addirittura eliminando le animazioni scorre che una bellezza, non rimpiango la cm9 per adesso.. ^_^ GoLauncher colmerà il resto....