ma possibile non si riesca a fare un root senza problemi???? ancora nn č uscito nulla???![]()
ma possibile non si riesca a fare un root senza problemi???? ancora nn č uscito nulla???![]()
o be io non ho provato i wifi xD
Prova per curiositā........ se non va non ti si attiva nemmeno..... e nelle impostazioni dā errore.... ????
"Rispetta chi ti dā una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Su xda dicono di sostituire la certella etc/wifi dopo il root. Credo che qualcuno abbia postato quella corretta.
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
anche a me dany con il root il wifi da errore.........ho provato a fare unroot da cwm, al riavvio l'app superuser non c'č + ma mi sono rimaste le due apps tweaks e cwm....come procedo???
Un thanks č sempre gradito !
il wi-fi da ancora errore, ora riflasho il value pack e vediamo!
questa value pack di samsung da un sacco di problemi č peggio di quelle non stock...non vale la pena provarla il wifi continua a dare errore veramente scandalosa
ho riflashato il value pack, ora il wifi va.....
Il problema non č della rom, ma del root.....![]()
"Rispetta chi ti dā una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
attualmente sono tutti incentrati su ics, cmq c'č una C-Rom basata su questa, mettete quella fate prima
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb