ragazzi però...io per adesso, in attesa della cm9 stabile o almeno beta, sto usando questo firmware, senza root, e tutti questi problemi di fluidità rispetto alla kpu, kpq non li ho visti. Il flash l'ho fatto con Odin ripartendo da kpe (2 volte) poi xxle4 (2 volte) poi data factory e i due wipe. Vi dirò di più, non contento del tw4, non per la fluidità che poteva anche andare, ma per motivi estetici, ho messo AWD EX e la fluidità è ottima, meglio di molti altri firmware che ho montato!
si ma infatti io dico che il launcher base e da cesso, e poi come scrivi gli sms quando scrivi ha la scritta troppo grande .-.
Io ho sostituito il tw4 con go launcher ma è cambiato poco....lo vedo imppallato il telefono e anche il launcher.....ho fatto anche tutti e 3 i wipe ma la situazionre non è cambiata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un thanks è sempre gradito !
Ma perche' si consiglia di fare i tutti i flash due volte?
Io ad esempio l'ho fatto una volta sola e nessun (incrocio le dita) problema.
Io l'ho disinstallato e sono passato alla XIKP2, ieri non potevo ricaricare la batteria perché mi compariva questo messaggio: "Impossibile caricare la batteria perché la temperatura è troppo alta o troppo bassa". L'idea di base è carina a poter inserire le cartelle e ad un "aggiornamento" del launcher, ma c'è ancora molta strada da fare..
nella home tocca lo schermo a lungo e compare tra le altre cose cartelle![]()