CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema quando scrivo i messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema quando scrivo i messaggi

    salve a tutti ragazzi... ho un noto problema che mi assilla da un pò di giorni (mesi fa non avevo nessun tipo di problema)... praticamente mentre scrivo i messaggi con la tastiera essa scrive tutta a scatti senza avere una risposta al touch rapida... ho provato diverse tastiere, quella android, swiftkey x, smart keyboard pro e altre... ho provato tutti kernel che possano esistere, tra cui uc utterchaos 1401, utterchaos 14, quello 9, quello 8, i vurrut kernel, il custom bam kernel, praticamente un pò tutti ma il problema persiste ancora... ho anche cambiato rom, prima avevo una vurrut rom v4.8 light adesso ho messo la v5 final e sempre lo stesso problema... ragazzi non ho più cosa inventarmi sul vero senso della parola... adesso siete voi l'ultima mia speranza spero che insieme risolviamo questo problema che è davvero molto fastidioso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Provato a fare qualche wipe?


    Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di installare la rom che ho adesso ovvero la v5 final ho fatto il wipe data factory reset e il wipe cache...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    prima prova a vedere a quanto hai impostato il segnale di clock ed aumenta al massimo se anche così continua ad andare a scatti
    prova ad entrare da recovery e in mounts and storage menu fai un format di cache,data,system quello e poi prova a flashare una stock rom con kernel stock(via odin entrando in downloadmod)...così io avevo risolto i problemi di scatti dopo vari flash...ora sono tornato a cyano 9 alpha 7 e va tutto bene.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    prima prova a vedere a quanto hai impostato il segnale di clock ed aumenta al massimo se anche così continua ad andare a scatti
    prova ad entrare da recovery e in mounts and storage menu fai un format di cache,data,system quello e poi prova a flashare una stock rom con kernel stock(via odin entrando in downloadmod)...così io avevo risolto i problemi di scatti dopo vari flash...ora sono tornato a cyano 9 alpha 7 e va tutto bene.
    ho provato ad impostare il clock minimo e massimo con no frills a 1ghz e continuava a scrivere a scatti... domani provo a mettere il firmware originale 2.3.6... ma dimmi una cosa, prima di flashare e mettere una rom stock devo mettere il kernel originale? e poi una volta messa la rom stock faccio il root del terminale e poi posso mettere un kernel che voglio dico bene? dopo di che flasho da recovery la rom che più mi aggrada... correggimi se mi sbaglio

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può darmi una dritta ragazzi?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    ho provato ad impostare il clock minimo e massimo con no frills a 1ghz e continuava a scrivere a scatti... domani provo a mettere il firmware originale 2.3.6... ma dimmi una cosa, prima di flashare e mettere una rom stock devo mettere il kernel originale? e poi una volta messa la rom stock faccio il root del terminale e poi posso mettere un kernel che voglio dico bene? dopo di che flasho da recovery la rom che più mi aggrada... correggimi se mi sbaglio
    giustissimo!scusa se ti rispondo solo ora ma non sono stato a casa...
    comunque prova a mettere la 2.3.5 è migliore

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    poi ascolta se vuoi un'altro consiglio prova a mettere la xenoxmod 4.1(mi pare) se vuoi rimanere a gb mentre se vuoi provare ics cyano 9 alpha 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy