Mi sa che dhiru ha sbagliato a scrivere...non voleva dire rom party ma RUM party! XD E mi sa che aveva già cominciato quando ha scritto...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sa che dhiru ha sbagliato a scrivere...non voleva dire rom party ma RUM party! XD E mi sa che aveva già cominciato quando ha scritto...
Rotfl
Beh, c'è da dire che il ragazzo è un gran burlone rotfl
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho parlato con la cugina dello zio di Dhriu, mi ha detto che sta per rilasciare il kernel rotfl
bene meglio però io non vedo l' ora che lo metta daiiiiiii dirhu che ce la fai daiiiiiiii hai promesso che ci sarebbe stata una sorpresa al tuo compleanno perciò ti prego metti il link per scaricare android 4.2.1 (anche se ha bug) ma almeno possiamo provarlo :) vaiiiiii dirhu sei un grande!!!!
era un bel po' che non tornavo su questa parte del forum, e ho riletto le ultime pagine velocemente, e non avendoci capito molto mi domando:
- manca poco al rilascio? (che bug si prevede che ci saranno?)
- appena uscirà il nuovo kernel sarà possibile mettere subito la 4.2.1?
- se la risposta alla precedente è si, verrà aperto un topic apposta? (così da non dover prendere info da più topic sul come aggiornare il nostro i9003)
Grazie!
Adi ha scritto stamattina questo messaggio nel topic XDA del Siri Kernel
"Next update will be 3.0 Kernel very soon. With optimization and hacks by me.
When dhiru releases his experimental 3.0 Kernel CM10 Build, I will release the Kernel since it needs new ROM support too."
Manca davvero poco al rilascio della nuova Cyano con kernel 3.0, pazientate ancora un pò :3
arret : non si ha niente di certo, sembrerebbe sia in uscita la 4.2.1, e forse il kernel 3.
per quanto mi riguarda, se sarà necessario, aggiornerò le mie guide, e, se necessario, io o qualcun'altro, a tempo debito, metteremo eventuali nuove guide specifiche :)
meglio così, ma io non vedo l' ora che metta il link della Cyanogenmod 10.1 per il galaxy sl i9003. Io spero che la metta lo stesso anche nel caso avesse bug ma non me ne frega niente, io desidero troppo android 4.2.1 ! Grandissimo dhiru cerca di non metterci molto ti prego!!! :)
grazie ! vai con la cyanogenmod 10.1 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giusto per precisare rom jelly bean si posso già installare, il nocciolo della questione ė il kernel 3 per ovviare hai fastidiosi bug del 2.6.
Quindi non ha senso che esca con i bug.
Assolutamente vorremmo un kernel senza bug, altrimenti chissà perchè in così tanti montiamo la frankestain3.8 rotfl
si però io vorrei tanto che mettessero un link per scaricarle intanto la cyanogenmod 10.1 per i9003 anche con bug (perchè a me non interessa molto che vada da cani) io vorrei tanto provare 4.2.1 e poi casomai rimettermi 4.1.2 mentre aspetto la fine della rom 10.1 , ma intanto mettete il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkk daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
Sarebbe inutile mettere il link della 10.1 senza kernel 3.x e con gli stessi bug della 10
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
Ragazzi non iniziamo a mettere post esagerati (doppie infinite ecc) Aspettate pazientemente, quando verrà rilasciato qualcosa lo riporteremo qui ;)
Oramai manca poco ;)
speriamo entro una settimana eh! cmq non è vero cha ha poche robe: la cm10.1 almeno ha quick settings e lockscreen con widget. sono il mio sogno!!!secondo voi domani la mette in download?
si appunto per questo te lo ho chiesto io sarei un po' stanchetto di aspettare il kernel 3......è da una vitaaa lunga immensa nell immensità dell' immenso più immensoso della vita che vanno avanti co' sto kernel 3...........................
Se sei stanco di aspettare sviluppalo te il kernel 3.0.x... la vuoi smettere di insozzare il topic con post da bambina capricciosa,grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
considera comunque che anche se finissero il kernel oggi, facendo funzionare tutto o quasi, avrebbe problemi di stabilità com'è normale che sia
probabilmente per avere qualcosa di solido saranno necessari altri 5-6 mesetti secondo me, non parlo solo di un kernel completo ma anche stabile
detto questo quoto sopra, è inutile aspettare in trepida attesa per la cm10.1, io ho un galaxy nexus e trovo la 4.1.2 complessivamente migliore della 4.2.2, la 4.2.1 era peggio di molto rispetto all'ultima
è meno veloce, ha qualche noia in più quindi...
allo stato attuale considerando che il kernel 3.x è più buggato del 2.6 e che la cm10 con gli appositi kernel ha ottime performance e funzionalità (mancano giusto le due o tre cosette note, più che altro è l'hwcomposer a mancare) direi che è inutile pensare alla cm10.1 senza kernel 3.x, tanto anche in google non hanno fanno meglio
Ciao ragazzi posso chiedere una cosa...
io ho questo cell e da un mese ho montato la cyanogenmod 10 alpha 4 (è stata la prima volta che ho montato una rom....ero talmente eccitato che mi sono cagato in mano :P ahahhaha)
ora il cell è una bomba veloce reattivo e fluido e poi io amo l'esperienza stock!!! :)
mi potreste spiegare quali cambiamenti porterebbe questo nuovo kernel??? grazie a chi risponde :)
Cosa cambierà dalla 4.1.2/4.2.2, solo per dire agli amici ho l'ultima versione......
Un salto importante c'è stato tra froyo---gingerbread----ice cream----jelly bean, prossimo salto significativo lime pie.
Le rom derivate alpha 4 hanno i soliti bug comparto fotocamera(registrazione, lentezza nelle foto, crash) wifi ballerino, bluetooth instabile, batteria dalla durata discutibile, crash vari. Cmq ha una fluidità che con la frankestein mi viene da piangere solo a pensarci e ottime features derivanti dalla 4.*.* per dirne una i Led che rimangono accesi quando ricevi notifiche.
Un po di tempo fa ho installato la ehndroix II
Non so perché ho questo problema meta schermo si aggiorna dopo cioè io faccio uno scrool verso il basso la parte sinistra del cel è normale mentre quella a destra ci mette qualche millesimo di secondo in piú
Ma non succede sempre qualche volta ho la ROM ripostata sopra con kernel siri 3 fix
[i9003] No ETA requests about 3.0 Kernel will be answered.
We have to wait for dhiru to release the CM10 ROM with necessary 3.0 Kernel support. Only then the Kernel will be usable. Linux 3.0 would not work well with our present CM10 ROM due to changes in vold as well as OMX and Camera Libraries.
RIL is now working perfectly. So it wouldn't be long before dhiru releases the ROM. Have patience! :D
non ne ho idea, pero nei commenti poi scrive questo
I have already started optimizing 3.0 Kernel for even better performance. When dhiru releases his 3.0 ROM I will release that Kernel as an update as I had promised
radio interface layer
è quello che permette ad android di funzionare come un telefono, se il RIL ha problemi non chiami, non ricevi chiamate, non vanno dati mobili, non vedi la sim etc a seconda di quanto è grave
nel doc di dhiru è uno dei primi punti (il 3)
ho appena guardato ed è stato barrato tutto bene, ottimo anche che hanno fixato il bug del BT, vedo che ha fixato anche il punto 4
piccola analisi personale
i bug per me più consistenti riguardano quello più noto, l'hw composer, che continua a non andare e non meno quello relativo al bus I2C che se ricordo bene è il bus che collega tutte le componenti del soc su questi sistemi
probabilmente il bug sul bus è anche la causa del primo problema ma non sono sicuro
una cosa davvero problematica è il punto 6, quello è un limite hw e vorrà dire che su alcuni device molto probabilmente non ci sarà l'effetto burro o ci saranno problemi grafici
Ho installato il kernel QWERTY e 0 problemi MOLTO più fluido
Quote:
Originariamente inviato da zack95
Che kernel?
QWERTY v2 fix
Un ora fa circa...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Visto anche io, i commenti dopo sono epici "con quel sorriso non so se ci sta trollando" LOL! Dai stavolta è la volta buona ;)
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10
Its a troll time xD
Raga nei commenti sul gruppo di Facebook dhiru dice che il kernel verrà rilasciato oggi?!?!?!