R: kernel 3.X... Siamo a buon punto !!!
Quote:
Originariamente inviato da
Moreno91
Un altro bug, anche un po fastidioso è quello che mentre chiami lo schermo non si blocca
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Quello si sapeva, stanno ancora lavorando sul sensore di prossimità e quello di luminosità..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Probabilmente la 10.1 è ancora più instabile della 10 e funzionano meno cose. Comunque se non viene rilasciata tranquillo che una ragione sicuramente c'è, non lo fanno sicuramente per fare uno spregio alla comunità...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se riescano a risolvere questi bug...di sicuro!
Solo una domanda...ma cosa ha di speciale questa 4.2.1 per te?
Già avere jelly bean sul i9003 non me lo sarei mai aspettato...questo telefono lo davano per morto quasi subiti e invece.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cyano10.1, la sto usando da stamani.. solo un SoD, ma la batteria se la mangia con una voracità incredibile.. l'ho staccato dalla corrente alle 2, alle 6 è morto, l'ho ricaricato all'80% e ora è di nuovo scarico.. Peccato perché girava anche abbastanza bene :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
TheInganno
Cyano10.1, la sto usando da stamani.. solo un SoD, ma la batteria se la mangia con una voracità incredibile.. l'ho staccato dalla corrente alle 2, alle 6 è morto, l'ho ricaricato all'80% e ora è di nuovo scarico.. Peccato perché girava anche abbastanza bene :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
È normale essendo un kernel ancora sperimentale, infatti dhiru dice che non è adatto all'uso giornaliero ;)
Sono dovuti al fatto che non è una rom stabile, quindi questi problemi diciamo che sono normali