Sì dai ragazzi! Grandissimo dhiru
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì dai ragazzi! Grandissimo dhiru
ci siamo quasi....penso che tra un paio di giorni avremo alpha 5 con tante novità :)
Appunto D: va be l'importante è che c'è la facciano:) ma
La parte più difficile è andata, ora bisogna fixare le cose più importanti come la parte telefonica e poi è fatta! ^^
Se dirhu fa anche la cyanogenmod 10.1 per l' i9003 giuro che se lo vedo per strada gli regalo tutti i soldi!!! vai dirhu sei un mito!!!
ma la denominazione "Alpha" cosa sta ad indicare? ci sarà anche una beta prima della release finale?
Si
di solito su XDA fanno così
Alpha : la ROM non è completa, mancano delle features (es HW composer in questo caso che è il principale) e quindi che bisogna completare il supporto HW del kernel
Beta : funziona tutto, ma la ROM consuma magari tanto, ogni tanto si riavvia, alcune app non vanno, alcune features non sono perfettamente implementate (es la registrazione a 720p che va a scatti, o il wifi)
Stable: la rom è completa e va tutto quasi come se fosse stock, di solito le rom così hanno problemi molto marginali, bug randomici (molto randomici) che non intaccano l'esperienza d'uso
io comunque non voglio rovinare l'entusiasmo, ma appena ci sarà il kernel 3.0 completo, la rom sarà completa quasi subito ma per un po' sarà ben instabile
l'ho vissuto sul mio tablet tegra2, il tipo aveva già fatto un kernel 3.0, aggiornandolo all'ultima versione (3.4 forse non so) c'è stato un bel periodo in cui i problemi erano notevoli, dal crash della tastiera al death sleep
@-DM- Si credo anche io che la ROM sarà instabile per un pò di mesi dopo il rilascio. Comunque sia speravo di vederla ma credo che non ci riuscirò, ero già deciso a cambiare telefono ed ero propenso per l'S3 ma dopo aver visto che è troppo grande , in tasca entra male ,si prende in mano non molto bene e mettiamo anche che molte applicazioni per il mio lavoro sono disponibili solo su Apple Store, credo che per Natale abbanoderò Android per un Iphone.Buona fortuna a tutti con il Kernel 3 ;)
prego !
cmq siamo stati un po' sfigati... la mia ragazza ha un lg e730
non è stato aggiornato, ma tolto un bug che era presente anche nella rom stock, funziona tutto al 100%, ed è anche fluido (c'è la CM9)
il tutto è basato sul kernel originale di gb. e questo telefono non ha nemmeno una sezione su xda -.- ma ha il supporto ufficiale CM (probabilmente è uguale ad altri)
bè novità sul kernel? è tutto fermo?
Già... Ancora nessuna novità :/
Le novità sono che Dhriu per qualche settimana non ci lavora e Adì non fa altro che maledire Samsung e i suoi driver
Dhiru ha pubblicato uno screenshot su fb della cm 10.1 scrivendo solamente "ama ing"!! Qualcosa si sta muovendo:-)
Attendiamo con frenesia....il babbo natale dhiru ahahaha
Inviato dal mio GT-i9003 usando Androidiani App
In teoria la foto su fb è della cm 10.1 è dell i9000 di dhiru non del i9003.. Comunque su xda dhiru ha promesso un Alpha presto del kernel.
Grandi notizie dhiru ha fissato la memoria interna. Inoltre nella sua ghitub ci sono modifiche sia sul kernel sia sulla cm10 forse si avvicina la prima versione con kernel 3.x
Bene! Stanno facendo ogni giorno nuovi progressi :D
Si. Probabilmente non sarà tutto perfetto da subito, ma si, andrà a risolvere tutti i nostri problemi
altra news, dhiru ha risolto, oltre che la memoria interna come diceva chievo93, anche il reparto della fotocamera ora la registrazione video in hd funziona perfettamente:) !!!!
Ma fra 4-5 mesi (almeno credo) quando avranno completato il kernel e avremo una cyano stabile avremo anche una durata della batteria come con la stock???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Della fotocamera nel post successivo parla di joke(scherzo) quindi non se è vero.
Nel frattempo è uscito un nuovo Kernel per A4 con OverClock Fix per il segnale e un po di altre funzioni, sto per installarlo ora :)
Edit: Installato, entro sera vi dico come si comporta ;)
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10
Su Facebook Adi ha caricato una versione di prova del kernel 3, ancora ci sono diversi bug importanti e certo non ė il momento giusto per utilizzarlo.
Purtroppo i lavori venno un po a rilento
Ragazzi sconsiglio assolutamente il Kernel Crackerizer rilasciato ieri su xda da appunto crackerizer come 'Kernel Pre-3.0' che anche se da un lato aggiunge un sacco di governor e l'overclock da 150 a 1350 Mhz, ha notevoli bug oltre che essere molto instabile, inoltre la riproduzione dei file audio non funziona!
A questo punto resto fiducioso in Adi e Deehraj che stanno facendo davvero un gran lavorone :)
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10
Da oggi torna in pista anche adi e a quanto pare adesso funziona anche il wifi.:-) L unica cosa è che probabilmente ci sarà da aspettare un po' prima di vedere il nuovo kernel perché come detto da adì la prossima cm10 non sarà alpha 5 ma sarà una versione secondo lui perfettamente stabile.
Quote:
Originariamente inviato da TheInganno
Quoto... kernel pietoso... sostituito dopo 5 min