Comunque adì su FB ha rilasciato un kernel 2.6.5 modificato per alpha 4!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=chievo93;2983542]Comunque adì su FB ha rilasciato un kernel 2.6.5 modificato per alpha 4![/QUOT
Quali migliorie porta?? Qualcuno lo provasse allora :)
Scusate state parlando del siri kernel???...io lo sto provando e non si comporta x niente male...vediamo kome si comporta con il tempo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Adì ha detto ke rilascia un secondo built del kernel...=)
E ma sul 3.0 non si hanno altre novità?
Sono belle notizie u.u
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
Io pensavo che, invece, era un 2.3.6 modificato con delle features del 3.0
Parole di adì nella discussione del suo kernel per cm10 a4
I'll delay the release of RC-2 because we've made some interesting progress with Kernel 3.0
Although I said I won't post anything about it, here is a short summary/progress, don't ask for download links yet.
What works-
Display
Touchscreen
Hardware Keys
Almost all of the Mach-code
HW Acceleration (CPU/GPU working good)
Wifi (dhiru fixed it, he rocks )
Bluetooth (WIP)
RIL (Drivers in the Kernel are done, libsecril.so needs some fixes)
Audio (Sound is very low)
Vibrator (Partially fixed)
Its fast
What is left -
Battery Driver
Sensors (gp2a)
GPS Driver.
All other samsung ****.
Big thanks to dhiru for fixing a lot of stuff for guiding me.
Si sa qualcosa di nuovo ?
Beh, rispetto a prima di natale sono stati fatti dei progressi, ma a quanto sembra manca ancora un bel pezzo..
Mancano completamente i driver della batteria, i driver del GPS e quelli del sensore di prossimità (gp2a), poi non so esattamente a cosa si riferisca Adi con il termine "All other samsung ****" rotfl ma di lavoro ce n'è parecchio. Anche sulla roba sulla quale hanno lavorato c'è ancora qualche problemino grosso. Vedremo, non sarà così facile come molti si aspettavano..
LOL senza offesa ma scusa che credevi che lo facessero in due giorni? XD guarda che stanno andando alla velocità della luce, hai idea di quanto ci hanno messo altri a fare un kernel 3.0 dal nulla?
Ah, e per informazione, hanno già fixato i driver della batteria :)
A vedere la git di adi penso che abbia sistemato la batteriarotfl
Io sinceramente non mi aspettavo che ad oggi si sarebbe stati già a sto punto, dhiru e adi sono stati bravissimi.
C'era però chi si aspettava qualcosa già prima di Natale, cosa praticamente impossibile, ed infatti così non è stato!
Speriamo che continuino così! Io ho fiducia :)
Io mi sono eliminato dal gruppo Fb, solo del gran spam!!
Quote:
Originariamente inviato da JkDroid
Per fortuna dhiru posta cose serie... fix del bluetooth
Ahahahahah x natale era un sogno...un impresa impossibile...cmq non manca cosi tanto come credete una buona parte della fase difficile é andata...speriamo ke dhiru e adì continuano cosi
Chievo93, posso confermare che anche i driver per la batteria sono a posto ;) Ora Adi sta lavorando sui sensori :)
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10
Se continuano con questo passo il rilascio si avvicina sempre di più.
Magari con alcuni bug,ma installabile tranquillamente!!Conoscendo dhiru...questione di poco tempo!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Raga dov'é possibile reperire queste news? Adí e dhiru sono su fb?
C'é il gruppo su FB ma io ti consiglio xda...cmq adì ha detto ke presto rilascerà una nuova built
stanno andando davvero veloci a mio parere, adi e dhiru gni giorno fixano i problemi del kernel 3.x e in più adi ha fatto uscire propio oggi la seconda versione del siri kernel x cm10a4 :D!!! condivido JKDroid anch'io ero iscritto sul quel gruppo di fb ma è piu spam che il resto e poi lo vedo inutile x la maggior parte di noi che non programmiamo sul cell (serve x coloro che vogliono interagire con adi, dhiru e altri sviluppatori) e che quindi xda va più che bene anche xkè le news vengono scritte dopo pochissimo!!
Per chi fosse interessato sto testando il Siri Kernel RC2 rilasciato oggi.. consigiliatissimo, è stato notevolmente migliorato dalla precedente versione con tante novità :)
Inviato dal mio GT-i9003 con CM10
Installato il nuovo kernel di adì...sbaglio ho ci sono flash dello schermo tutte le volte che uno si sposta nella pagina delle applicazioni o su una app?
Io le novità le leggo qua :-D Cmq rimango con la mia frank mod 3.8. Ora mi sono stufato di saltare da una mod all'altra.
Poi delle sirene dalla Germania mi chiamano...... Nexus 4oooooooooooooooooo
Cmq aspetto di vedere le novità del Ces 2013.
Il nuovo kernel siri di adi é grandioso... antutu conferma... batteria da vedere
Quote:
Originariamente inviato da calix
Lag in arrivo..
Io aspetto con ansia il kernel per poter installare la paranoid android
Io invece lo aspetto per usarlo insieme alla rom basata su jb che farà adi :) dato che non sarà cm :)
Domanda da niubbo: ma con la uscita del nuovo kernel, cosa sarà possibile fare?
risolvere i bug delle rom con ics e jelly bean e avere rom molto più stabili e senza bug :)
Le rom basate su ics o jb, con questo nuovo kernel, e con i dovuti lavori, saranno senza bug con questo nuovo kernel, o almeno così si presume :)