Update : sembrano risolti il battery drain, i riavvii casuali e il tearing dello schermo![]()
Update : sembrano risolti il battery drain, i riavvii casuali e il tearing dello schermo![]()
È uscita la CM10.1, non fatta da dhiru ma da un altro developer di XDA.. Mi trovo abbastanza bene, i bug sono quelli dell'alpha 5 ma in più c'è il bluetooth che non va.. Il kernel è sempre il 3.0.8
Intanto ho aperto il topic ^^
Vedrai che il bluetooth non impiegherà molto a essere fixato, anche altre rom davano problemi ma sono arrivati subito dei fix![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
io ho una remics-ux 1.7 basata su cyano 9 alpha 13.Come stabilita' mi consigliate di passare alla 10.1 ? Basta fare un flash da zip dopo aver resettato tutto?Adesso il problema e' la batteria e il teathering la 10.1. ha ancora grossi problemi? aspetto risposta!!!![]()
Speriamo risolvano in fretta...Aspetto di vedere i commenti di chi l'ha provata.Anche la cm9 ha i suoi bug ed e' stata abbandonata mi pare...Se risolvessero il battery drain il tethering e la fluidita' fosse buona (oltre a funzionamento tel. ovviamente!!!!!) passerei gia' .E per l'overclock? Questo kernel lo permettera'?
Come sempre overclock e battery drain vanno molto d'accordo, quindi meglio evitare![]()
Cyano10.1, la sto usando da stamani.. solo un SoD, ma la batteria se la mangia con una voracità incredibile.. l'ho staccato dalla corrente alle 2, alle 6 è morto, l'ho ricaricato all'80% e ora è di nuovo scarico.. Peccato perché girava anche abbastanza bene
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Sto provando da l'altro ieri la nuova rom CM10A5 con Kernel 3 ho notato come altri che la batteria si scarica velocemente, va bene mi capita con diverse rom che ho provato fa niente, ma mi è capitato 2 volte che il telefonino è rimasto con lo schermo nero bloccato, una volta messo sotto carica la sera messo il blocca schermo e la mattina dopo non si riaccendeva più lo schermo stacco la batteria e la riattacco e parte, stessa cosa oggi mentre tornavo a casa, risolto nello stesso modo, in più Temple Run 2 lagga vistosamente ho notato che però si vede meglio, io non ho cambiato nessuna opzione, da cosa possono essere dovuti questi problemi?