Visualizzazione stampabile
-
Kpe qui http://hotfile.com/dl/145780524/f7d1...XXKPE.zip.html
Allora
Download mode
Flash pit file(Latona....)
Togli batteria e aspetta un minuto.
Rimetti batteria e riavvia in download
Flash tutti i file di kpe(boot/pda/modem/csc)
Dopo il riavvio ripeti il flash della kpe ( no latona)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
ragazzi,dopo varie peripezzie son riuscito a farlo andare in recovery....allora...ho scaricato una rom,la XenoxMod-ROM_v3.0,messa sulla sd,installata tramite la recovery...dopo di ciò,ho fatto swipe data e subito dopo swipe cache,riavviato ma anzichè partire il telefono ritorna in recovery...un'amico mi ha detto di provare un'altra rom,magari non andava bene,cosi ho scaricato quella che c'era prima,la GB_XXKPQ_Concept_Agrawalca_V2 e che funzionava anche bene..rifatta la stessa procedura ma niente,ritorna di nuovo in recovery...ma dannazione che cavolo devo fare per farlo partire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
ragazzi,dopo varie peripezzie son riuscito a farlo andare in recovery....allora...ho scaricato una rom,la XenoxMod-ROM_v3.0,messa sulla sd,installata tramite la recovery...dopo di ciò,ho fatto swipe data e subito dopo swipe cache,riavviato ma anzichè partire il telefono ritorna in recovery...un'amico mi ha detto di provare un'altra rom,magari non andava bene,cosi ho scaricato quella che c'era prima,la GB_XXKPQ_Concept_Agrawalca_V2 e che funzionava anche bene..rifatta la stessa procedura ma niente,ritorna di nuovo in recovery...ma dannazione che cavolo devo fare per farlo partire?
Scusa ma hai provato la mia procedura?
Dalla foto si nota la forma rettangolare della scritta scl....quindi affermo trattasi di gingerbread Italia 2.3.5 ..kp2
Se riflashi come post precedente dovresti ripristinare tutto
Inviato dal mio GT-P6200
-
allora,sto riprovando a fare tutto però voglio conferma su come sto mettendo i file,se son giusti nel momento in cui devo fare questo passaggio:
Rimetti batteria e riavvia in download
Flash tutti i file di kpe(boot/pda/modem/csc)
allora,su bootloader sto mettendo il file APBOOT_I9003XXKPE_CL409735_REV08_user_low_ship.tar
su pda CODE_I9003XXKPE_CL409735_REV08_user_low_ship.tar
su phone MODEM_I9003XXKPE_REV_00_CL1041909.tar
e su csc GT-I9003-CSC-MULTI-OXAKPE.tar
è giusta la sequenza?
-
-
funzionaaaaaaaaaaaaa,finalmente!!!solo che adesso mi sembra....che non ci siano i permessi di superuser....sarà un problema riaverli?perchè quando feci lo scambio con il mio smartphone c'erano già i permessi...
-
-
grazie mille a Desmail per avermi fatto fare le operazioni che servivano in maniera perfetta (se ho avuto intoppi solo perchè non mi concentravo perchè lo stavo facendo al lavoro :D ) e a Dany per l'ottima guisa su root e tutto quello che serve per avere un gran terminale...grazie ancora ragazzi,siete stati molto gentili
-
Dovere, siamo una comunita' e ci aiutiamo. Per i ringraziamenti comunque c'e` il tasto apposito.:p
Inviato dal mio GT-P6200