grazie! in questi giorni la provo.. ^^ ho la cm9 e mi secco a non fare video!!
Ma aveva la cm9 ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Ma a questo punto se è pessima come quella russa non conviene flasharla, giusto?
bè si dice abbia una migliore gestione di batteria e ram e delle animazioni, ovviamente conviene mettere un launcher diverso![]()
Ragazzi io usando il root universale di xda non riuscivo a fare tante cose. Per esempio Avast! non installava l'anti-theft perché non riusciva a scrivere nella directory e tante altre applicazioni non avevano un accesso "corretto". Con questo nuovo root le cose sono cambiate?
touchwiz castrata ma il resto funziona benissimo, non noto rallentamenti, addirittura eliminando le animazioni scorre che una bellezza, non rimpiango la cm9 per adesso.. ^_^ GoLauncher colmerà il resto....
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Chi la sta usando mi sa dire se le notifiche push funzionano in 3G?
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.
confermo a me funzionano, o meglio quelle di gmail funzionano per il resto non so..
Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"
<- se sono stato utile clicca su Grazie!
Per chi fosse interessato: le notifiche push NON funzionano. Dopo un po' che il telefono è in standby smettono di arrivare.
Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.