Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nagass
E' già tanto se fixeranno mai la videocamera sulla Cm9...
È già fixata la fotocamera... solo che non vogliono usare i programmi adatti x metterla altrimenti non si potrebbero usare le app ufficiali
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non ho capito cosa vuoi dire, rimane il punto che non funziona una delle funzioni fondamentali negli smartphone degli ultimi 3-4 anni.
-
Quote:
Nagass
Non ho capito cosa vuoi dire, rimane il punto che non funziona una delle funzioni fondamentali negli smartphone degli ultimi 3-4 anni.
Non voglio mettere le app tipo LG camera che non ci azzeccano niente con quella di ics... tutto qui... il problema sarebbe risolto... testato da me xD
-
Quote:
alfagard
Non voglio mettere le app tipo LG camera che non ci azzeccano niente con quella di ics... tutto qui... il problema sarebbe risolto... testato da me xD
alfagard tu l'hai testata sul telefono? se si vuol dire che hai fatto la rom giusto?in caso me la puoi passare(la voglio mettere così me la tengo xk ho tolto la cm9 x la videocamera io :[ )
-
Ragazzi date un occhio sul post della CM9 su xda ;)
Dhiru ha rilasciato uno screen della CM10 per il nostro i9003 :D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheInganno
Ragazzi date un occhio sul post della CM9 su xda ;)
Dhiru ha rilasciato uno screen della CM10 per il nostro i9003 :D
a che pagina della discussione si trovano?io non le trovo :(
-
Quote:
bugge95
a che pagina della discussione si trovano?io non le trovo :(
alla penultima...comunque pare proprio che ci siamo..dipende tutto dal kernel 3.x
-
1 allegato(i)
a quanto pare si ci siamo quasi...vedremo... però secondo me il 3.x darà quella spinta che renderà queste rom meglio delle stock ;)
Allegato 17396 ecco a voi lo screen postato da dhiru su xda ;)
dopo varie peripezie l'ho trovata e ve la posto così da non cercarla anche voi ;)
-
Sicuramente avrà gli stessi problemi della cm9
-
Quote:
alfagard
Sicuramente avrà gli stessi problemi della cm9
per adesso è solo un "pensiero" questa cm10 ;) comunque alfagard leggevo su xda (se il mio inglese non mi ha fatto scherzi) che hanno fatto grandi passi avanti e mi sa che sono riusciti a fixare almeno 1 o 2 dei 3 bug totali pesanti che ha...vedremo con la prossima uscita ;) sperando che esca prima del 3 o 4 agosto xk poi vado in vacanza e non ho internet :(