Visualizzazione stampabile
-
Cavolo... allo vai male xD (scherzo)... ma a che scuola vai ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Cavolo... allo vai male xD (scherzo)... ma a che scuola vai ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no ma semplicemente non ho avuto voglia di studiare seriamente quest'anno...sai com'è tra xbox,forum(wwe,nokioteca poi androidiani) e programmazione per il forum che avevo iniziato ho studiato veramente poco...in più si c'è messa malattia mia e poi problemi in famiglia ed è andato tutto a quel paesexD comunque faccio il terzo anno di superiori indirizzo informatica :P
-
ragazzi so di essere off topic ma è una cosa di un secondo : conoscete il galaxy tab 2 7.0 p3110??? starei per averlo tra le mani ma volevo chiedere : chi lo ha o lo ha visto o provato come lo giudica?parlo della versione senza 3g :) fine ot :)
-
Quote:
Fabiox08
ragazzi so di essere off topic ma è una cosa di un secondo : conoscete il galaxy tab 2 7.0 p3110??? starei per averlo tra le mani ma volevo chiedere : chi lo ha o lo ha visto o provato come lo giudica?parlo della versione senza 3g :) fine ot :)
Io l'ho provato... io da possessore di tf300 ti dico che é lentino rispetto il mio... la batteria ci fai con uso medio una sola giornata... la possibilita di chiamare con il modulo 3g è ottimo, il display è luminoso... perde molto sul bianco, il modding è buono, io preferisco il 7.7 o ancora meglio aspetterei il nexus se proprio vuoi un 7 pollici, la fotocamera é un una ciofeca... poca luminosità e non ha un sensore di stabilità...
Ps
Io posterei questa domanda nella sua sezione apposita... la ci stanno persone che lo hanno da più tempo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Io l'ho provato... io da possessore di tf300 ti dico che é lentino rispetto il mio... la batteria ci fai con uso medio una sola giornata... la possibilita di chiamare con il modulo 3g è ottimo, il display è luminoso... perde molto sul bianco, il modding è buono, io preferisco il 7.7 o ancora meglio aspetterei il nexus se proprio vuoi un 7 pollici, la fotocamera é un una ciofeca... poca luminosità e non ha un sensore di stabilità...
Ps
Io posterei questa domanda nella sua sezione apposita... la ci stanno persone che lo hanno da più tempo
ovvero meglio il tf300 al tab p3110 (senza 3g) ?
-
Quote:
Fabiox08
ovvero meglio il tf300 al tab p3110 (senza 3g) ?
Si.... secondo me é nettamente superiore !!!... se vuoi c'è anche il prime... alla fine stiamo li... ha solo un display più colorato
-
Quote:
alfagard
Si.... secondo me é nettamente superiore !!!... se vuoi c'è anche il prime... alla fine stiamo li... ha solo un display più colorato
come prezzi però non posso superare i 190 ;)
-
Quote:
Fabiox08
come prezzi però non posso superare i 190 ;)
Eeeee.... allora niente.... hai visto qualcosa di acer ???
-
mmm no ma se mi linki via pm te ringrazio ;)
-
Quote:
Fabiox08
mmm no ma se mi linki via pm te ringrazio ;)
Ti dico a 190 trovi solo dual core... se vai sul sito acer ci stanno i prezzi... cosi ti puoi regolare