:p inanzitutto voglio chiedere scusa a Fabiox08 perche ero io che sbagliavo stavo continuamente riflashando il mio firmware, credevo che era quello il file del root.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
:p inanzitutto voglio chiedere scusa a Fabiox08 perche ero io che sbagliavo stavo continuamente riflashando il mio firmware, credevo che era quello il file del root.
ora ho effettuato il root e ok , ma non riesco a far andare il mio telefono in recovery per effettuare i wipe cache e dalvik possibile ? premo vol. su home e tasto accensione ma niente il cel si avvia normalmente.
Risolto grazie :) comunque e cambiata leggermente l interfaccia nel boot prima c era un animazione ora fa solo il suono con la scritta samsung e proprio così ?
si e se vuoi ho una animazione alternativa ;)
Fabiox08 grazie , ora il cell sempra molto piu fluido dopo che ho congelato alcune app con Tit backup :)
Solo un ultima domanda ho installato anche il prog no frills cpu ed ho impostato noop e governor come da te spiegato nel post e devo dire che il tel sembra piu fluido e non ha piu quei piccoli scatti di prima, potrebbero in qualke modo questi 2 campi che ho settato danneggiare in qualche modo la cpu ? oppure è sicuro e senza svantaggi ?
Se hai messo come ti ho detto non corri rischi perchè non stai overclockando o altro :-)
si ho cambiato solo quei due campi e li ho impostati come dici tu nel primo post, grazie Fabiox08 :)