ma hai fatto riconoscere al pc il tuo telefono installando i driver tramite kies?:D
Visualizzazione stampabile
sul mio cel la versione scaricata dalla prima pagina non è stabile...si riavvia da sola, ho rimesso sa stock 2.3.6 che dice versione base XXLE4 e GINGERBREAD XXLE4, con la 2.3.5 avevo fatto il root con superoneclik con facilità ma adesso ho difficoltà..,penso che lascerò perdere e mi terrò il cel unrootato...:'(
Qui trovi anche quello per la tua versione:
CF-Root for most I9003 firmwares (updated 12/07/2012) - xda-developers
Anche se non capisco perche' la stock italiana non ti funzioni bene ... hai fatto tutti i wipe indicati e magari un bel ripristina a default del telefono (a forza di flashare cose diverse chi sa cosa succede :) ) ?
Ciao
ricordo che mettendo il cf-root o il bck i primi due riavvii sono normali ;)
Allegato 22341
questa è la schermata di quello che mi dice quando provo a flashare il file "XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar" dopo aver flashato 2 volte il file md5 contenuto in "Gingearbread 2.3.6 I9003XWLF2_I9003ITVLF2_ITV.zip" e aver fatto un wipe data e wipe cache..
hai provato con il bck?
si, stessa cosa, mi dice FAIL!
ma il computer ti legge il telefono almeno?è strana come cosa...mi sembra strano che odin dia fail così..prova ariscaricare odin arrivati a questo punto
si lo legge e anche kies