Visualizzazione stampabile
-
la cache dalvik appunto ;)
la dalvik cache altro non è che una porzione di memoria del cell usata durante le installazioni delle applicazioni, dove vengono fate delle copie degli eseguibili che installiamo, che alla lunga, possono intasare la memoria. pulire la cache dalvik ridà memoria ai dispositivi :) comunque la dalvik serve per velocizzare l'apertura delle applicazioni installate, un pò come windows con la sua cache nella cartella prefect :)
-
ok capito... quindi non perdo applicazioni o dati. però dove lo faccio? dal recovery posso fare wipe dati o cache,quella non l'ho vista.
io ho l'app cache cleaner che cancella la cache... alla fine non è la stessa cosa?
-
la trovi nella recovery in advanced :)
-
Domanda da principiante: ma se io invece dovessi fare il downgrade? Ovvero da ICS tornare alla 2.3.x? Cosa dovrei fare (con Odin)?
-
allora segui questa guida da zero ;) partendo dal doppio flash del file latona.pit :) trovi tutto al primo post se leggi bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
allora segui questa guida da zero ;) partendo dal doppio flash del file latona.pit :) trovi tutto al primo post se leggi bene :)
ho un piccolo problema... ho fatto il primo flash del file .pit e mi e' morto il telefono.. ovvero odin dice che e' andato tutto a buon fine ma adesso pigiando vol- + home + power non fa nulla, e pigiando power non si accende per nulla...
che devo fare?
-
Togli la batteria per 10minuti e poi provi a tenere premuto home, volume giù e power. Tieni premuto per un po e poi dovresti entrare in download mode e inserisci il cavo e vai avanti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
bugge95
Togli la batteria per 10minuti e poi provi a tenere premuto home, volume giù e power. Tieni premuto per un po e poi dovresti entrare in download mode e inserisci il cavo e vai avanti
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Allora ho fatto la cazzata. Stanco morto sono capitato qui da google cercando per il galaxy S2 quindi credo che abbia fatto il danno formattando con una partizione che non e' per l's2 ma per il l's.
Come posso fare per rimediare?
-
be allora prova a riflashare ma il latona dell's2 ;) sicuramente puoi risolvere:)
-
Quote:
Fabiox08
be allora prova a riflashare ma il latona dell's2 ;) sicuramente puoi risolvere:)
se si accendesse lo farei volentieri :D